WO di mercoledi 27 febbraio 2008: §-92
CARDIO:
40' treadmill: incl. 2%-6% / vel. 6,4-9,6 km/h
WO di mercoledi 27 febbraio 2008: §-92
CARDIO:
40' treadmill: incl. 2%-6% / vel. 6,4-9,6 km/h
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
WO di giovedi 21 febbraio 2008: Gambe + Polpacci.
Risc.: 10' Ellittica
GAMBE
Barbell squat
1 x 6 60 risc.
4 x 6 84-88-88-88 r. 2'. Migliorato leggermente i carichi mantenendo una buona esecuzione
45º Leg press
1 x 6 163 risc.
4 x 6 204 r. 2'
Standing single leg curl
4 x 8 27 sx / 27 dx r. 1'30"
Leg extension
4 x 8 63-70-70-70 r. 2' Questo WO ho voluto inserire un po' di leg extension
POLPACCI
Standing calf raise
3 x 10 88 r. 1'30"
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
WO di giovedi 28 febbraio 2008: Gambe + Polpacci.
Risc.: 10' Ellittica
GAMBE
Barbell squat
1 x 6 60 risc.
4 x 6 84-88-88-88 r. 2'. Migliorato leggermente i carichi mantenendo una buona esecuzione
45º Leg press
1 x 6 163 risc.
4 x 6 204 r. 2'
Standing single leg curl
4 x 8 27 sx / 27 dx r. 1'30"
Leg extension
4 x 8 63-70-70-70 r. 2' Questo WO ho voluto inserire un po' di leg extension
POLPACCI
Standing calf raise
3 x 10 88 r. 1'30"
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
WO di venerdi 29 febbraio 2008: Spalle + Abs
Risc.: 10' Ellittica
SPALLE
Seated dumbbell press
4 x 6 23+23 r. 2'. Buona esecuzione. Ci potrebbero stare anche 25+25.
Iso-lat shoulder press machine
Macchina occupata quindi warmup con 2 sets di military press 2 x 10 @ 23 e 2 x 8 @ 32
4 x 6 36+36 r. 2'. Bene. Obiettivo 40+40.
Standing dumbbell lateral raise
4 x 6 16+16 r. 1'30". Ho sbagliato a prendere i manubri e dopo il primo set ho realizzato che erano da 16 invece che 14...
Standing shrugs machine
4 x 6 60+60 r. 1'30"
ABS
Incline bench weighted crunch
4 x 15 +16 Kg. r. 1'
Ultima modifica di Boromir; 01-03-2008 alle 09:27 PM
ghghgh bella la frase che hai messo in firma!![]()
Mi spieghi che diavolo sono il Treadmill e l' elittica?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sono le due macchine cardio. Il treadmill = §-92 e' il nome inglese del francese "tapis roulant" mentre l'ellittica e' l'inglese elliptical che in Italia chiamano "cross trainer"![]()
Io l'ho sepre chiamata ellittica, boro ma dove vivi ora??
Segnalibri