Ma è normale vedersi più gonfietti, ma forse il tuo gonfiore deriva da qualche intolleranza alimentare. Se abbassi i carbo in modo drastico ricorda di tenere la giusta quantità di pro e di alzare i grassi buoni (olio evo, noci, mandorle ecc).
Ma è normale vedersi più gonfietti, ma forse il tuo gonfiore deriva da qualche intolleranza alimentare. Se abbassi i carbo in modo drastico ricorda di tenere la giusta quantità di pro e di alzare i grassi buoni (olio evo, noci, mandorle ecc).
Gonfio di pancia? O il peso corporeo e il grasso non calano,anzi aumentano?
Quello può derivare anche da intolleranze alimentari come ha detto Nemintek.
Quella del metabolismo lento a volte è una scusa inconscia per non ammettere di sbagliare qualcos'altro
Segnalibri