Risorgerai come fa l'araba fenice!!!
Risorgerai come fa l'araba fenice!!!
Vedi Heero, ci sono momenti nella vita di un uomo che sembrano non finire mai, sono attimi dilatati al rallentatore, dove tu vivi frame-by-frame una vita che non vorresti fosse la tua.
Infatti sono proprio i momenti che sono negativi, che ci fanno male, che ci vedono perdenti.
Ma la domanda che ti devi porre è:
"Mi piacciono questi momenti, oppure mi piace solo il sapore acre che mi lasciano in bocca ? Mi piace forse crogiolarmi dentro questo miele asfittico e sgradevole ?"
Se la risposta è la seconda, allora smetti di vivere al rallentatore, Heero. Smetti di gustare, sebbene incosapevolmente, questi istanti. Perché c'è un mondo col sole pieno di velocità fuori. Dove non ti accorgi nemmeno di sanguinare perché non hai il tempo. Visto che la vita è veloce ed istantanea. Non permettere di morire, dentro.
Scusa..mess doppio...
Heero ma ti stai allenando???
Facci sapere...come va!!!![]()
ciao amici....e grazie tattoos per lo splendido post, purtroppo non ti posso reputare al momento, appena potrò lo farò!!
non è facile, non è facile...ho avuto due ulteriori colpi di grandissima sfiga....praticamente devo lasciarci un pacco di soldi proprio così gratuitamente...storia lunga....porca*******!
cmq si, oggi mi sono allenato, un allenamento tranquillo, pensavo di esser messo peggio considerando cosa mi è successo, son riuscito ancora a fare 97 chili di panca, non male dai.
cerco di aggiornare più che posso, state tranquilli....ve l'ho detto che fra qualche mese posto un paio di foto e mi direte....heero come ***** hai fatto ??? ehehhehehehe (speriamo eheheh)
aaaaarghghg!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
L'importante è che tu stia bene dentro..per il fuori c'è tempo amico mio.
Segnalibri