Sicuramente non faccio mai a meno delle proteine, uso Whey e micellari tutto l'anno...comandandole dall'america vario spesso la marca poichè ho a disposizione più di 100 marchi diversi e quindi mi piace un po sperimentare..Diciamo però che quelle che uso di più sono della Bioplex, Dymatize, ON,Nature's best, AllMax per le Whey (sono tutte isolate e ottime) e MaxMuscle, Gensan, Eurosup per le lente (anche con queste mi sono trovato sempre bene,specialmente con quelle MaxMuscle, le MaxPro)
Poi uso la glutammina, facendo delle pause ogni 2 mesi circa...Anche qui vario spesso la marca, mi son trovato bene con quella della Prolab, VPX, ON,Higher power, MRM,Bioplex.
Idem per la creatina, 2 mesi di assunzione e poi stacco per 2-3 settimane. Ultimamente uso la Kre-alkaline EFX e mi trovo bene.
Per quanto riguarda i grassi, non faccio mai a meno degli omega-3, importantissimi, ne prendo fino a 7g al giorno, trovo che oltre aad avere moltissimi effetti benefici sull'organismo, diano parecchia forza.
Vitamine: compro sempre un integratore di vitamina C e uno di vitamina E.
Questi che ho elencato fin ora sono gli integratori che prendo costantemente tutto l'anno. Poi ogni tanto provo altri tipi di integratori,tra cui:
-NOX come vasodilatatore ( non ho riscontrato risultati significativi)
- Endotest come precursore del tstosterone (non è male)
- Animal stack e animal Pak (pure questi non sono male)
- 6-OXO come antiestrogeno (pure questa non sembra male)

Segnalibri