Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: ecco cosa mangio...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,735

    Predefinito

    La cheto però associa alla diminuizione di carbo,l'aumento di grassi e pro.Mangiando quella miseria stai solo addormentando il metabolismo,ecco percè non vedi risultati.
    No Pain,No Gain

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,281

    Predefinito

    quindi cosa aggiungo?
    appena mangio qualcosa in più gonfio...
    ...the search for the truth...


  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,120

    Predefinito

    La colazione è veramente povera, pesi 87kg e vuoi mettere su massa mica sei una modella di 45kg...

    Leggi il 3d in evidenza di Fenix "cosa quando e perchè" così ti chiarisci un pò le idee

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,690

    Predefinito

    Perchè ormai il tuo metabolismo si è rallentato. Ti faccio il mio esempio: Fino ad ottobre/novembre ero ossessionato dalla perdita di peso, mangiavo quasi come te (un po di più), facevo cardio a ritmi improponibili(ormai ero quasi un mezzofondista ). Risultato...perdita di massa magra e basta! Poi ho deciso di cambiare e passare a fare massa anche con una BF piuttosto altina (sul 17/18%). Da fine novembre sto sulle 2900 calorie nei giorni di riposo e più di 3000(con integratori) nei giorni di allenamento e a grasso sono più o meno sullo stesso livello!
    la prima settimana ho avuto anch'io un aumento immediato di un paio di chili dovuto per lo più all'acqua. Poi il mio corpo e il metabolismo si sono adattati e il grasso che si accumula è limitato.
    Ogni tanto serve dare una bella scrollata al metabolismo! E ho imparato che è inutile ridursi a diete da fame(programmate così alla buona, altro discorso va alle diete progettate per bene da persone competenti).
    Quando ho deciso per la "svolta" ero 1.85x80 Kg, ora sono 83 con la stessa percentuale di grasso. Sarei cresciuto anche di più ma mi sono fidato troppo dell'allenatore che mi ha proposto un allenamento non troppo produttivo

Discussioni Simili

  1. Ecco cosa mangio
    Di m_nus85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-2012, 08:12 PM
  2. Pizza a cena. Cosa mangio a pranzo?
    Di galletto76 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-2010, 03:13 PM
  3. cosa mangio negli spuntini?????
    Di D @ r i o nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-07-2007, 09:15 PM
  4. Ecco cosa mangio ora e accenni sullo stile di vita
    Di TDKMAN nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-04-2004, 05:02 PM
  5. Cosa mangio di sera?
    Di Alcatraz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 08:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home