I bicipiti crescono anche in isometria.
I bicipiti crescono anche in isometria.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Hmm, avresti qualche consiglio allora?
Lunedì 25 Febbraio 2008, Upper Body.
Manubri da 30 Kg su panca piana.
1x10, 1x7, 1x8, 1x5.
Bene la prima; nella seconda mi hanno distratto e ho mancato l'ultimo colpo; buona la terza e male l'ultima, 5 colpi sono pochi ma ero distrutto.
Panca inclinata @ 50 Kg.
3x8.
Rematore bilanciere @ 40 Kg.
4x10.
Lat Pull Down @ 60 Kg.
4x10.
Scrollate con manubri.
4x10 con manubri da 14, 16, 18, 20.
Tirate al mento.
4x10 con peso a crescere.
Curl con bilanciere.
3x10 @ 16, 22, 26 Kg.
Curl con manubri.
3x10 con manubri da 12 Kg.
Ah, ok! Pensavo che dovevo iniziare a spingere muri o cose del genere... eh eh!
Ora però il problema è che devo fare sia molti squat che, come dici tu, molti stacchi. Secondo te va bene, nelle due giornate di gambe, mettere sia squat che stacchi (in quest'ordine)?
se lo squat lo fai con gli schemi di corvette di stacco fai qualcosa di dinamico nel primo wo... tipo 4-5x4-5@70%
nel secondo 3x3x80%.
sali di 4-6kg ogni settimana
Oh... grazie Dodo... Spero di riuscire a migliorarmi in qualcosa da qui a giugno...![]()
Ok, facciamo un riassunto:
Primo giorno gambe:
- Squat: 8x3 @ 80 Kg
- Stacco: 5x5 @ 70 Kg
- Complementari.
Secondo giorno gambe:
- Squat: 5x5 @ 80 Kg
- Stacco: 3x3 @ 80 Kg
- Complementari.
La settimana dopo aumento tutto di 4/6 Kg.
Mercoledì 27 Febbraio 2008, Lower Body.
Squat.
5 @ 60Kg.
8x3 @ 80 Kg.
Stacchi.
5x5 @ 70 Kg.
Affondi con manubri da 20 Kg.
3x8.
Good Morning.
3x8 @ 50 Kg.
Glute Ham Raise.
3x8.
Calf al Multipower.
4x15.
Abs.
Come hai sentito lo squat?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Erano tranquille ma, una dopo l'altra, le 8 serie si sentono bene. Ottimo!![]()
Vedi? Prossima volta aumenti![]()
bel wo.
Mi iscrivo martedì prossimo in palestra.
Verrò i seguenti giorni
GIO sera (dopo le 20.00)
SAB mattina (verso le 11.00 - 12.00)
Te Kick? Come va con il football?
'utto bene... ci si diverte
noi continuiamo ad aspettarti...dai ***** devi venire a giocare![]()
Segnalibri