Mi iscrivo martedì prossimo in palestra.
Verrò i seguenti giorni
GIO sera (dopo le 20.00)
SAB mattina (verso le 11.00 - 12.00)
Te Kick? Come va con il football?
Mi iscrivo martedì prossimo in palestra.
Verrò i seguenti giorni
GIO sera (dopo le 20.00)
SAB mattina (verso le 11.00 - 12.00)
Te Kick? Come va con il football?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
'utto bene... ci si diverte
noi continuiamo ad aspettarti...dai ***** devi venire a giocare![]()
Venerdì 29 Febbraio 2008, Upper Body.
Panca esplosiva.
9x3 @ 56 Kg
3x2 @ 76 Kg
Panca inclinata con manubri.
5x5 a onda: manubri da 26, 28, 30, 28, 26.
Non credo che abbia senso questo esercizio oggi, ma volevo provare qualcosa di divertente e l'ho fatto. I 26 e i 28 sono andati benone, i 30 li ho sentiti ma li ho chiusi comunque. Sono contento perchè le ultime volte (due mesi fa) su panca inclinata usavo i 22 o massimo i 26 Kg.
Rematore con bilanciere.
3x8 @ 40 Kg
DB Military Press.
3x8 con manubri da 22 Kg.
Alzate frontali con manubri.
3x8 con manubri da 12 Kg.
Ho aumentato i pesi rispetto agli 8 Kg che usavo...!
Pulley @ 60 Kg.
3x8.
Abs.
Stai migliorando! Molto bene. Ci sei sabato mattina prossimo in palestra?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sì sì! Io vado sempre lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, quindi finalmente ti rivedrò in azione!Anche domani vado, ovviamente, per la seconda sessione di gambe.
Sabato prossimo farò solo che manubri: panca inclinata con i power hook, Push press veloci, 1 manubrio alternato con mano sulla colonna, tricipiti in aria con l' EZ e addome.
Bene bene, ti osserverò ammirato come sempre eh eh!![]()
Segnalibri