Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: TheIronGym

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,120

    Predefinito

    E' una palestra da gay non hai neanche un calendario con donne nude!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    diciamo che solo il rack (e tanti chili di ghisa) sarebbe stato sufficiente
    comunque, aggiunta la panca va meglio

    le trazioni nn potevi farle usando il rack?

    p.s. compra un calendario.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Che figata !

    E' una via di mezzo fra la mia (da soviet) e quella figa dove si allena ora Enrico (non più pantegana's).

    In effetti, la larry scott che l'hai comprata a fa' ???

    Con i soldi risparmiati ti compravi altra ghisa !

    Poi i dischi con le aperture sono una figata tremenda, bellissimi.

    Ora non c'è che da ricoprirla di sangue e sudore.

    In bocca al lupo.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    infatti sei ancora in tempo a vedere la larry scott e quella roba per fare trazioni così da comprare tanti altri dischi (e una panca decente?)

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,930

    Predefinito

    Beato te...bellissima...
    Altra ghisa...e tutto ok...

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    419

    Predefinito

    gigantografia di gisele bundchen in seminudo e la ghisa la mangi a morsi....
    curiosità : che musica ascolti durante il wo?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    gigantografia di SOMOJA in seminudo e la ghisa la mangi a morsi....

    Io ho tre poster.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    Di certo non ti manca nulla.. Pian piano compri un pò di ghisa in più e sei ok!

    Rap negraccio violento o metallo incallito?

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    E' una palestra da gay non hai neanche un calendario con donne nude!
    nn penso che du culi sul muro siano meglio di un posterone di arnold!!
    Ultima modifica di MYO; 27-02-2008 alle 07:54 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
    nn penso che du culi sul muro siano meglio di un posterone di arnold!!
    Ultima modifica di nemo-userdel; 27-02-2008 alle 08:07 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    422

    Predefinito

    Bell'attrezzatura!

    Senza pedana però na volta che lasci un po troppo alla svelta il bilancere vai a trovare i vicini del piano di sotto...
    Ultima modifica di alexteo; 27-02-2008 alle 08:25 PM

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexteo Visualizza Messaggio
    Bell'attrezzatura!

    Senza pedana però na volta che lasci un po troppo alla svelta il bilancere vai a trovare i vicini del piano di sotto...
    puoi procurarti un paio di pancali che sono robusti tanto li regalano se conosci qualche ditta.....
    poi li copri con una tavola di legno e via
    cosi rischi di spaccare le mattonelle!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    Bella palestra!
    Troppo fighetta per i miei gusti
    Manca la polvere, il dischi arruginiti, qualche poster di playboy
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Bella palestra!
    Troppo fighetta per i miei gusti
    Manca la polvere, il dischi arruginiti, qualche poster di playboy
    piano piano invecchieranno
    e poi ste donnine ignude io opto per posterone di arnold e mike!

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    Ammazza quante risposte, chebello

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    E' una palestra da gay non hai neanche un calendario con donne nude!


    hahahha bella nemi ...Ti bastano questi


    Hai ragione nella palestra non ne ho come ti ho detto su msn è una cosa provvisoria.
    Quelli, li ho nel laboratorio, nella pale per ora nada distrazioni

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    diciamo che solo il rack (e tanti chili di ghisa) sarebbe stato sufficiente
    comunque, aggiunta la panca va meglio

    le trazioni nn potevi farle usando il rack?

    p.s. compra un calendario.
    Le trazioni potevo farle solo con il rack anche se è un po' basso, ma le dip e gli addominali?
    p.s. ho la fissa per le trazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Che figata !

    E' una via di mezzo fra la mia (da soviet) e quella figa dove si allena ora Enrico (non più pantegana's).

    In effetti, la larry scott che l'hai comprata a fa' ???

    Con i soldi risparmiati ti compravi altra ghisa !

    Poi i dischi con le aperture sono una figata tremenda, bellissimi.

    Ora non c'è che da ricoprirla di sangue e sudore.

    In bocca al lupo.
    La Larry scott è stupenda, bellissimo pompare le braccia la, cose che voi pl....

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    infatti sei ancora in tempo a vedere la larry scott e quella roba per fare trazioni così da comprare tanti altri dischi (e una panca decente?)
    nono la larry e la stazione sono vitali

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    Beato te...bellissima...
    Altra ghisa...e tutto ok...
    spero di averne bisogno presto

    Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    gigantografia di gisele bundchen in seminudo e la ghisa la mangi a morsi....
    curiosità : che musica ascolti durante il wo?
    Per ora la radio, per non sentire la nostalgia della pale, ma non mancheranno i GUNS



    Citazione Originariamente Scritto da Blanko Visualizza Messaggio
    Di certo non ti manca nulla.. Pian piano compri un pò di ghisa in più e sei ok!


    Rap negraccio violento o metallo incallito?
    nessuno dei due
    Grazie blanko come già detto spero di averne bisogno presto

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Bella Iron! Calendario e poster sono un must e poi sotto con la ghisa
    Hai un poster di Culter?

    Citazione Originariamente Scritto da rbonati Visualizza Messaggio
    Troppo bella!!! La mia però è più rustica perchè è una cantina con il soffitto a 2 metri...ed ha solo l'essenziale...cmq mi piace!
    Ancora sono in camera della bonanima di mia nonna, anche io sto ristrutturando una cantina, la mia ha circa 200 anni e l'ingresso è un achitrave a "U" bellissimo, dentro dei massi enormi, tutto a pietre come si faceva una volta.

    Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
    A parte la panca scott bella! Vorrei farmela anch'io ma tra qualche tempo cambierò casa e non so se avrò il posto, quindi intanto non si fa niente!
    ihihihih Ma che avete contro ma mitica larry??
    Ti auguro di cuore di riuscirci è bellissimo allenarsi a casa


    Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    ecco la famigerata palestra di cui mi parlavi su msn!!
    complimenti, auguri, spacca tutto ora!
    Venditi pero' la spugna per lo squat!!

    PS. quanto ti è costata tutta sta roba? dove l'hai presa?
    Se vendo la spugna poi mi faccio male al collo ahahaha

    Grazie osva', mica ti racconto palle
    Ho preso tutto da lacertosus e ho speso 2600€



    Citazione Originariamente Scritto da alexteo Visualizza Messaggio
    Bell'attrezzatura!

    Senza pedana però na volta che lasci un po troppo alla svelta il bilancere vai a trovare i vicini del piano di sotto...
    Abito in un casale, però sotto c'è la cantina.

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Bella palestra!
    Troppo fighetta per i miei gusti
    Manca la polvere, il dischi arruginiti, qualche poster di playboy
    Sarà fighetta ancora per poco.

    Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
    puoi procurarti un paio di pancali che sono robusti tanto li regalano se conosci qualche ditta.....
    poi li copri con una tavola di legno e via
    cosi rischi di spaccare le mattonelle!
    che sono i pancali?

    Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
    piano piano invecchieranno
    e poi ste donnine ignude io opto per posterone di arnold e mike!
    Me li sto consumando tutti i giorni ahahahah
    Ultima modifica di TheIron; 27-02-2008 alle 10:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home