E' una palestra da gay non hai neanche un calendario con donne nude!
E' una palestra da gay non hai neanche un calendario con donne nude!
diciamo che solo il rack (e tanti chili di ghisa) sarebbe stato sufficiente
comunque, aggiunta la panca va meglio
le trazioni nn potevi farle usando il rack?
p.s. compra un calendario.
Che figata !
E' una via di mezzo fra la mia (da soviet) e quella figa dove si allena ora Enrico (non più pantegana's).
In effetti, la larry scott che l'hai comprata a fa' ???
Con i soldi risparmiati ti compravi altra ghisa !
Poi i dischi con le aperture sono una figata tremenda, bellissimi.
Ora non c'è che da ricoprirla di sangue e sudore.
In bocca al lupo.
infatti sei ancora in tempo a vedere la larry scott e quella roba per fare trazioni così da comprare tanti altri dischi (e una panca decente?)
Beato te...bellissima...
Altra ghisa...e tutto ok...![]()
gigantografia di gisele bundchen in seminudo e la ghisa la mangi a morsi....
curiosità : che musica ascolti durante il wo?
Di certo non ti manca nulla.. Pian piano compri un pò di ghisa in più e sei ok!
Rap negraccio violento o metallo incallito?![]()
Bell'attrezzatura!
Senza pedana però na volta che lasci un po troppo alla svelta il bilancere vai a trovare i vicini del piano di sotto...
Ultima modifica di alexteo; 27-02-2008 alle 08:25 PM
Bella palestra!
Troppo fighetta per i miei gusti
Manca la polvere, il dischi arruginiti, qualche poster di playboy![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ammazza quante risposte, chebello
hahahha bella nemi ...Ti bastano questi
Hai ragione nella palestra non ne ho come ti ho detto su msn è una cosa provvisoria.
Quelli, li ho nel laboratorio, nella pale per ora nada distrazioni
Le trazioni potevo farle solo con il rack anche se è un po' basso, ma le dip e gli addominali?
p.s. ho la fissa per le trazioni.
La Larry scott è stupenda, bellissimo pompare le braccia la, cose che voi pl....
nono la larry e la stazione sono vitali
spero di averne bisogno presto
Per ora la radio, per non sentire la nostalgia della pale, ma non mancheranno i GUNS
nessuno dei due![]()
Grazie blanko come già detto spero di averne bisogno presto
Hai un poster di Culter?
Ancora sono in camera della bonanima di mia nonna, anche io sto ristrutturando una cantina, la mia ha circa 200 anni e l'ingresso è un achitrave a "U" bellissimo, dentro dei massi enormi, tutto a pietre come si faceva una volta.
ihihihih Ma che avete contro ma mitica larry??
Ti auguro di cuore di riuscirci è bellissimo allenarsi a casa
Se vendo la spugna poi mi faccio male al collo ahahaha
Grazie osva', mica ti racconto palle
Ho preso tutto da lacertosus e ho speso 2600€
Abito in un casale, però sotto c'è la cantina.
Sarà fighetta ancora per poco.
che sono i pancali?
Me li sto consumando tutti i giorni ahahahah
Ultima modifica di TheIron; 27-02-2008 alle 10:46 PM
Segnalibri