Se ti vuoi allenare stiple pl a maggio-giugno-luglio non è male come idea, così lavorando a basse reps soffrirai anche di meno al caldo.
Però a patto di partire a maggio con un volume di lavoro adeguato per poi arrivare a luglio ad aumentare il volume di lavoro, secondo me se fai le cose fatte bene e mettendoci la testa e non far caxxate, puoi guadagnare minimo 5kg in panca e 10 su squat e stacchi, MINIMO![]()




Segnalibri