Apparte che non so quale carne abbia 20 gr di grassi su 150 gr.... e poi alla fine hai scritto grassi = 30 gr
Quanto sei grasso? Sei ecto-meso o endomorfo? Quale dieta ti da buoni risultati da natural?
Apparte che non so quale carne abbia 20 gr di grassi su 150 gr.... e poi alla fine hai scritto grassi = 30 gr
Quanto sei grasso? Sei ecto-meso o endomorfo? Quale dieta ti da buoni risultati da natural?
Ciao Igor, io alzerei senza dubbio le proteine e anche i carbo..stai sicuro che con la benzina il metabolismo viaggia...ehehe almeno per le pro farei almeno 4-5g/kg corporeo..
Scusa la quantità massima che assumeresti per pasto ? no perchè o assumo 60/70g a pasto o mi sveglio di notte ogni 3 ore a berne 30g [d-|], vabbe che il fatto di non andare oltre i 30g e na cagata.. però penso che manco puoi esagerare e tirar giù 100g a pasto9.
Per i carbo che dite i 4/5 giorni che torno a casa la mattina tipo le 3/4/5 devo integrare qualche carboidrato per cena perchè se no resto senza carbo per molte molte ore....? e i giorni che non mi alleno non so se saranno 5 o 6 quelli di allenamento ma quelli di riposo che faccio seguo la dieta o abbasso qualcosa?![]()
Allora sulla prima parte ti scivo che per comodità visto che a pranzo mi devo far da mangiare da solo preferisco fare cose veloci... tipo di carne prediligo i teneroni (prosciutto cotto) li butto in padella in 2 min so pronti, non saranno il massimo però devo anche vivere cioè non è poi cosi grave... li la % di grasso riportata per 100g e di 14 quindi io ho scritto 20g poi non so, alla fine ho scritto 30g perchè se noti gli unici grassi che ci sono per ora nella dieta sono +o- quelli.
Sul quanto sono grasso ora penso non sia importante perchè in massa non entro ora ma si parla di 4/6 mesi dipende quando raggiungo il risultato.... quindi non è inerente al post specificarlo diciamo solo che in massa ci entro quando arrivo sotto gli 80, con un peso di troppo massimo di 4-5kg che posso tranquillamente perdere durante il ciclo di massa.
p.s. cmq penso che i teneroni in massa verrano sostituiti con hamburger di vitello/pollo che è meglio, anche se ci metto un pò di più a farli e son meno buoni![]()
Segnalibri