il fatto di miscelarli prima o dopo non cambia assolutamente niente...
riguardo i dosaggi invece dipende da tanti fattori tipo il peso(lbm), l'alimentazione e l'intensità dei WO...
il fatto di miscelarli prima o dopo non cambia assolutamente niente...
riguardo i dosaggi invece dipende da tanti fattori tipo il peso(lbm), l'alimentazione e l'intensità dei WO...
cmq sei sicuro che miscelarli prima o dopo non cambi nulla io so ke perde di qualità la creatina e la glutamina se passa tipo 1 ora
la glutamina impiega molto a decomporsi, di sicuro un giorno non basta...penso sia lo stesso per la creatina. Se lo conservi in frigo, puoi prepararlo anche un giorno prima
Ultima modifica di Heavy Metal; 27-02-2008 alle 01:37 PM
Ecco cosa dicono quelli della Creapure direttamente dal sito
"La creatina è stabile in soluzione acquosa solo per un tempo limitato, in quanto si trasforma in creatinina in modo relativamente rapido. La velocità di questo processo dipende da: a) il pH (quanto minore il pH, tanto più rapida la trasformazione), b) la temperatura (quanto maggiore la temperatura, tanto più rapida la trasformazione)." Link
Quindi va bevuta appena dopo averla miscelata in acqua
cmq allora porto lo shaker in palestra e miscelo tutto li mi conviene
Grazie cmq...
si ma dice anche: "In soluzione acquosa a 25 °C e pH 7,5 o 6,5 è relativamente stabile per 8 ore" .http://www.creapure.com/index.php?id=41&L=3.. e cmq non dice da nessuna parte che dopo un'ora avviene la decomposizione.
Puoi tranquillamente prepararla 1 o 2 ore prima, non cambia niente
Ultima modifica di Heavy Metal; 27-02-2008 alle 02:55 PM
Penso dipenda anche dalla qualità della creatina. Io mi trovo più comodo a portare via una bottiglietta d'acqua, più sicura del tappo dello shaker. Poi per la quantità sono finezze e effettivamente si può fare come si è più comodi (entro certi limiti, quelle sono sempre condizioni da laboratorio)
Segnalibri