Un MrUniverso come minimo dovrebbe saperle ste cose..
E poi chi nega che siamo in un paese civile?
Un MrUniverso come minimo dovrebbe saperle ste cose..
E poi chi nega che siamo in un paese civile?
vabbè ma è un indice oggettivo di frequenza del forum... stai sereno su... nessuno deve andare all'olympia... se a te piacciono i crackers mangiali pure![]()
nn mi sembra affatto che i post di swiss e warp fossero erronei (x la cronaca, se nn mi sbaglio swiss studia farmacia o qualcosa di simile)... se il forum nn ti piace libero di andartene, ma evita d'insultare utenti senza motivo![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Ommio ddio, di male in peggio, si sta degradando...
Innanzitutto phoenix ti posso assicurare che i post sono da sbarrare gli occhi, credimi.. altro che farmacia...
e poi, scusa, mi come ti permetti di accusarmi e dire che ho insultato qualcuno????
Qui si fa andare in galera la gente, ora capisco perchè l'italia sta degenerando...
Se poi chiamare ignorante significa insultare, allora ti invito a leggere un pochino il vocabolario italiano.. TROVA: sia IGNORANTE.. che INSULTARE...
fammi sapere
dai su... non credo l'italia stia andando a rotoli perchè un sito di fitness scrive oscenità..bensì perchè non c'è un certo Uomo (non politica sarge!)...alla fine stai sereno..leggi qualche minchiata qua e là... commenti pure tu...ti guardi un po di fotelle, un po di videelli, mangi i tuoi crackers...vivi sereno
![]()
Ultima modifica di Sarge; 26-02-2008 alle 08:23 PM Motivo: Uomo non aveva la lettera maiuscola :mad:
Auahauhauaaauauah
Videlli
Auauauhau
Scusa, ma non capisco proprio l'acredine che usi, checco.
In ogni caso, se tu non hai trovato ospitalità e risposte qua, sorry. Eventualmente faremo a meno della tua presenza. Il mondo andrà avanti uguale, così come il forum, che vuoi che ti dica...
Comunque non hai risposto alla mia domanda.
Segnalibri