Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Io di idioti e di arroganti e ho conosciuti parecchi....

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Si ma anche tu Metal a rispondergli...
    Perchè ti devi incazzare per aver sentito parlare UN idiota? Ti ricordo che gli idioti sono una buona fetta di popolazione. Basta vedere quanti guardano il grande fratello... Cioè per dirti : se non ti fosse capitata l'occasione di parlargli ora non avresti aperto questa discussione e non ti saresti fatto nessun problema ? Si sapeva già ci sono persone come quelle al mondo.
    Quindi un consiglio è che ti devi sentire superiore per il lavoro che fai e per come lo sai fare bene. Questo ti aiuta a passare sopra alle ca**ate che senti in giro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mystico Visualizza Messaggio
    Si ma anche tu Metal a rispondergli...
    Perchè ti devi incazzare per aver sentito parlare UN idiota? Ti ricordo che gli idioti sono una buona fetta di popolazione. Basta vedere quanti guardano il grande fratello... Cioè per dirti : se non ti fosse capitata l'occasione di parlargli ora non avresti aperto questa discussione e non ti saresti fatto nessun problema ? Si sapeva già ci sono persone come quelle al mondo.
    Quindi un consiglio è che ti devi sentire superiore per il lavoro che fai e per come lo sai fare bene. Questo ti aiuta a passare sopra alle ca**ate che senti in giro.
    sn d'accordo, anche se devo dire che nn è sempre facile...
    al limite aspettalo fuori dalla palestra cn un passamontagna ed una mazza da baseball e gonfialo
    incazzarsi vuol dire fare del male a noi stessi, anziche farlo a gli altri, che se lo meritano e che noi invece noi graziamo.
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)

Predefinito

Il miglior perdono e' la vendetta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
    Il miglior perdono e' la vendetta
    è una citazione di gandhi?
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)

Predefinito

probabilmente no

Predefinito

Vi ringrazio tutti per essere intervenuti. In effetti avete ragione quando mi dite di fottermene e di non abbassarmi ad un livello così infimo, di pensare a quelli che - posso dirlo - mi adorano. E che l'idiota vada a farsi il pissing, ehm, lo spinning. Tanto i casi sono 2: se rileverò la palestra lo invito gentilmente ad andarsene mandandolo a prenderselo in quel posto; se invece non rilevo una fava (cosa che temo più probabile, purtroppo) un giorno me ne andrò e gliene dirò quattro. E vaffan**lo.

X rispondere ad Eastern Boy:
    un articolo lo trovi qui sul forum se fai un search, un altro sta per essere pubblicato a marzo. Poi ne ho iniziati altri 2....ma non li porto avanti perchè non c'ho mai testa, mannaggia a me.

P.S. - ma quanti errori ho fatto? Ho editato 300 volte.

P.S. 2 - ieri ero un po' su di giri, infatti ho scritto cose che non pensavo veramente. Ora mi avete tirato un po' su. Ma lo stesso posso dire dei miei clienti in palestra, che mi hanno tutti appoggiato in pieno (ancora oggi), tanto che uno poi ieri gli ha anche detto qualcosa del tipo "fai metà di quello che faccio io e poi ne riparliamo".
    Ultima modifica di MetalMeltdown; 26-02-2008 alle 10:19 PM