La cintura non la posso usare di certo per set da 8-10se un giorno scendo o farò qualcosa sulla forza 1-3rm la userò... anche se devo imparare veram perchè la prima volta che la usai era scomoda e non riuscivo bene a spingere...
![]()
La cintura non la posso usare di certo per set da 8-10se un giorno scendo o farò qualcosa sulla forza 1-3rm la userò... anche se devo imparare veram perchè la prima volta che la usai era scomoda e non riuscivo bene a spingere...
![]()
Perchè te la sarai messa di sicuro troppo stretta, mentre invece va messa leggermente larga e buttarci l'addome contro e diventare un tuttuno con la cintura e allora vedi che la cosa cambia di brutto! Ieri ad esempio ho fatto squat ME con cinta e non sentivo praticamente affatticamento ai lombari![]()
nono che stretta... secondo me era giusta eheh... però tra impigli di pellicina di ***** contro l'osso... e il fatto che tra osso [anca] e osso [ultima costola] cè poco spazio mi venva scomoda...anche perchè non ho tanta pancia da sbatterci controboh...
questo nello squat, nei pinpull e stacco che non ho provato secondo me non mi da questi fastidi [nella discesa, siccome è minore] ma è inutile che metto la cintura per un 4x10 di pinpull no?
Ultima modifica di 123456789; 26-02-2008 alle 12:07 PM
Beh logico per un 4x10 di pin pull no, però se fai stacco e squat pesante la potresti anche mettere se ne senti il bisogno, poi tutto dipende da te![]()
sicuramente... ma siccome lavoro ora ad alte reps, non la uso, ma mi tornerà utile sicuramente![]()
Segnalibri