se lo squat lo fai con gli schemi di corvette di stacco fai qualcosa di dinamico nel primo wo... tipo 4-5x4-5@70%
nel secondo 3x3x80%.
sali di 4-6kg ogni settimana
se lo squat lo fai con gli schemi di corvette di stacco fai qualcosa di dinamico nel primo wo... tipo 4-5x4-5@70%
nel secondo 3x3x80%.
sali di 4-6kg ogni settimana
Oh... grazie Dodo... Spero di riuscire a migliorarmi in qualcosa da qui a giugno...![]()
Ok, facciamo un riassunto:
Primo giorno gambe:
- Squat: 8x3 @ 80 Kg
- Stacco: 5x5 @ 70 Kg
- Complementari.
Secondo giorno gambe:
- Squat: 5x5 @ 80 Kg
- Stacco: 3x3 @ 80 Kg
- Complementari.
La settimana dopo aumento tutto di 4/6 Kg.
Mercoledì 27 Febbraio 2008, Lower Body.
Squat.
5 @ 60Kg.
8x3 @ 80 Kg.
Stacchi.
5x5 @ 70 Kg.
Affondi con manubri da 20 Kg.
3x8.
Good Morning.
3x8 @ 50 Kg.
Glute Ham Raise.
3x8.
Calf al Multipower.
4x15.
Abs.
Come hai sentito lo squat?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Erano tranquille ma, una dopo l'altra, le 8 serie si sentono bene. Ottimo!![]()
Vedi? Prossima volta aumenti![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bel wo.
Mi iscrivo martedì prossimo in palestra.
Verrò i seguenti giorni
GIO sera (dopo le 20.00)
SAB mattina (verso le 11.00 - 12.00)
Te Kick? Come va con il football?
'utto bene... ci si diverte
noi continuiamo ad aspettarti...dai ***** devi venire a giocare![]()
Venerdì 29 Febbraio 2008, Upper Body.
Panca esplosiva.
9x3 @ 56 Kg
3x2 @ 76 Kg
Panca inclinata con manubri.
5x5 a onda: manubri da 26, 28, 30, 28, 26.
Non credo che abbia senso questo esercizio oggi, ma volevo provare qualcosa di divertente e l'ho fatto. I 26 e i 28 sono andati benone, i 30 li ho sentiti ma li ho chiusi comunque. Sono contento perchè le ultime volte (due mesi fa) su panca inclinata usavo i 22 o massimo i 26 Kg.
Rematore con bilanciere.
3x8 @ 40 Kg
DB Military Press.
3x8 con manubri da 22 Kg.
Alzate frontali con manubri.
3x8 con manubri da 12 Kg.
Ho aumentato i pesi rispetto agli 8 Kg che usavo...!
Pulley @ 60 Kg.
3x8.
Abs.
Segnalibri