Grazie del suggerimento Ne terro' conto anche se i miei massimali sono tutti relativamente bassi![]()
Grazie del suggerimento Ne terro' conto anche se i miei massimali sono tutti relativamente bassi![]()
WO di lunedi 25 febbraio 2008: Pettorali + Tricipiti. VIˆ Settimana
Risc.: 10' Ellittica
PETTORALI
Flat bench barbell press
2 x 10 60 risc.
1 x 6 70 risc.
4 x [6] 6-6-5-5 84 r. 2'
Incline bench dumbbell press
4 x 6 27+27 r. 2'
Incline bench dumbbell fly
4 x 6 20+20 r. 1'30"
TRICIPITI
Close grip bench press
1 x 6 43 risc.
4 x 6 52 r. 1'30"
Cable rope press down
4 x 8 26 r. 2'
CARDIO
Cyclette 30' / 11,70 Km / BPM 117-130
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
WO di martedi 26 febbraio 2008: Dorsali + Bicipiti
Risc.: 10' Treadmill
DORSALI
Deadlift
2 x 10 60 risc.
1 x 6 84 risc.
4 x [6] 6-5-6-2 102 r. 2' Oggi giornata no per gli stacchi
Bent over one arm dumbbell row
SX: 4 x 6 34 r. 2'
DX: 4 x 6 34 Remo molto buono. Prossimo WO con 36Kg.
Cable close grip pulldown
4 x 6 60-65-65-65 r. 2' Bene. Carico aumentato.
BICIPITI
Standing barbell curl
4 x 6 36 r. 2'
Standing alt. dumbbell curl
4 x 6 18+18 r. 2' Questa volta esecuzione buona.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
WO di mercoledi 27 febbraio 2008: §-92
CARDIO:
40' treadmill: incl. 2%-6% / vel. 6,4-9,6 km/h
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
WO di giovedi 21 febbraio 2008: Gambe + Polpacci.
Risc.: 10' Ellittica
GAMBE
Barbell squat
1 x 6 60 risc.
4 x 6 84-88-88-88 r. 2'. Migliorato leggermente i carichi mantenendo una buona esecuzione
45º Leg press
1 x 6 163 risc.
4 x 6 204 r. 2'
Standing single leg curl
4 x 8 27 sx / 27 dx r. 1'30"
Leg extension
4 x 8 63-70-70-70 r. 2' Questo WO ho voluto inserire un po' di leg extension
POLPACCI
Standing calf raise
3 x 10 88 r. 1'30"
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
WO di giovedi 28 febbraio 2008: Gambe + Polpacci.
Risc.: 10' Ellittica
GAMBE
Barbell squat
1 x 6 60 risc.
4 x 6 84-88-88-88 r. 2'. Migliorato leggermente i carichi mantenendo una buona esecuzione
45º Leg press
1 x 6 163 risc.
4 x 6 204 r. 2'
Standing single leg curl
4 x 8 27 sx / 27 dx r. 1'30"
Leg extension
4 x 8 63-70-70-70 r. 2' Questo WO ho voluto inserire un po' di leg extension
POLPACCI
Standing calf raise
3 x 10 88 r. 1'30"
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
WO di venerdi 29 febbraio 2008: Spalle + Abs
Risc.: 10' Ellittica
SPALLE
Seated dumbbell press
4 x 6 23+23 r. 2'. Buona esecuzione. Ci potrebbero stare anche 25+25.
Iso-lat shoulder press machine
Macchina occupata quindi warmup con 2 sets di military press 2 x 10 @ 23 e 2 x 8 @ 32
4 x 6 36+36 r. 2'. Bene. Obiettivo 40+40.
Standing dumbbell lateral raise
4 x 6 16+16 r. 1'30". Ho sbagliato a prendere i manubri e dopo il primo set ho realizzato che erano da 16 invece che 14...
Standing shrugs machine
4 x 6 60+60 r. 1'30"
ABS
Incline bench weighted crunch
4 x 15 +16 Kg. r. 1'
Ultima modifica di Boromir; 01-03-2008 alle 09:27 PM
ghghgh bella la frase che hai messo in firma!![]()
Segnalibri