No intende proprio quello che ha scritto, cioè:
6-4x6\6-4x5\6-4x4
6-4x6 signfica che a seconda di come ti senti puoi fare o 6 o 5 o 4 serie![]()
ah grazie era la prima cosa che avevo pensato,poi ho detto no ..,vebbeh ho fatto la mia solita figura lol
cmq credo che proverò come ha detto somoja ,la sua idea non mi dispiace,vorrei che questo fosse un punto di partenza,inziare da qui a programmare i mie allenamenti successivi,vorrei impostare fin da ora quando iniziare forza per quanto tempo ecc..,se mi aiutate con pazienza credo che potrebbe uscire qualcosa di buono quest'anno
grazie
sono contento ti sia piaciuto
utilizzalo pure come schema di base l'importante è che curi le esecuzioni e che non esageri con le serie a cedimento
evita di perdere tempo con esercizietti tipo alzate laterali e croci, se hai tempo fai una serie in + di trazioni a presa supina o rematori piuttosto che un curl, braccia e schiena ne beneficieranno sicuramente
non esagerare con l'aerobica e spingi nello squat che è un esercizio importante
pensavo di tenere questo schema per 3/4 settimane poi di fare alcune modifiche(sempre col vostro aiuto),per il cedimento cerherò di farlo semmai solo all'ultima serie
come mi regolo per i recuperi tra una serie e l'altra 1m 2m?
Dipende da te, sicuramente potresti iniziare con 2 per poi procedere a 1.
oggi ho provato subito questo schema cercando propio di tenere 2 minuti di recupero,non male solo devo trovare il giusto peso non mi ero mai allenato in 6x6o5x5,penso che potevo mettere di piu(anche se i miei carichi non sono alti) senza arrivare a cedimento
Ultima modifica di Steel; 25-02-2008 alle 08:48 PM
quoto
stesso allenamento x massa cardio alla frequenza giusta x non perdere massa magra e da 20 minuti in su.. 30/40 minuti almeno e poi dieta dieta dieta e costanza e concediti un giorno libero ogni tanto e non pensare ke ingrassi anzi dai una botta al metabolismo certo non ti abbuffare![]()
Ho le stesse identiche intenzioni di Steel ma non posso allenare tutta la parte sotto (no squat), chi mi dà qualche dritta?
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=22529
Tranquilllo che sgarro ancora per il momento,mi si fissato il sabato sera come gioeno di sgarro e vado di pizza a me piace troppo
Per cougarz se non puoi fare lo squat fai la leg press anche se non è propio la stessa cosa,oppure se propio non puoi fare le gambe ti fai 2 volte una full body,cmq aspetta chi ne sa piu di me
raga la settimana prossima vorrei cambiare allenamento,cosa mi consigliate sempre multifrequenza oppure di splittare in3?
con questo allenamento sono andato abbastanza bene ,apparte lo squat che non è il mio forte,ora vorrei vedere qualcos'altro,io nono so se splittare in 3 oppure fare unba scheda AB,nono sono molto bravo ancora a farmi una scheda,ma spero di riuscirci piano piano.
Scrivi come ti sei allenato nell'ultimo mese poi vediamo![]()
scusate se uppo ,ma avrei bisogno di qualche consiglio,grazie
Segnalibri