menphis allenati a casa..l'attrezzatura ce l'hai, hai tutto che te frega!![]()
menphis allenati a casa..l'attrezzatura ce l'hai, hai tutto che te frega!![]()
Non ti voglio sporcare il diario..ma è impensabile fare panca-squat-stacchi at home e poi andare a fare i CC in jym..
Io non faccio un WS puro: ho bisogno di certi CC del cavolo sennò vado in para..![]()
eheheh ho capito menphis ma vedrai che lo risolverai questo problema!
Comunque questo è il video dei 180kg falliti, consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti
www.youtube.com/watch?v=4BfsNKuEccQ
Pni pull dal ginocchio con 200 kg.
Li hai 180 kg, dovevi chiudere il movimento. Usa bene i piedi facendo finta di spingere il pavimento in giù...
Ultima modifica di Corvette; 24-02-2008 alle 11:57 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ok Corvo l'impostazione generale come ti sembrava? Alzo il culo troppo presto giusto?
Alzi il culo troppo presto e a mio avviso tiri, dal terreno, solo con la schiena. Invece devi tenerlo come ti sei posizionato all' inizio senza alzarlo. Buttati più indietro e spingi forte di gambe. Ricordati che lo stacco, se fatto bene, non si discosta tanto dal massimale di squat.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ok Corvo ho capito sono sempre gli stessi consigli alla fine ma che io fatico a mettere nella pratica vediamo come andrà settimana prossima.![]()
Segnalibri