Yabadabadoo Heero! Tutti con te!![]()
Yabadabadoo Heero! Tutti con te!![]()
grazie a tutti, pensavo iniziasse a girare finalmente dalla mia, evidentemente mi sono sbagliato.
non preoccupatevi se non mi sentirete per un po', sono sempre più immerso dai problemi da sistemare.
continuerò ad allenarmi per bene, statene certi.
a presto amici.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
dai heero eh!
se hai bisogno di briscolare qualcuno io posso mandare gli hells angels ahahahahha
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
no figurati franz, non ho nemici naturali ahahahah
devo superare un'altra prova, e ho bisogno di tutta la mia forza per farcela.
ma perchè qualcuno ce l'ha facile???
a presto amici.
heero
Ciao guerriero mascherato e fatti sentire!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
"Energy is what I need"
nemi]#]
#
A presto Fraté?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
heero, non so che dire... ma non ti scoraggiare! e metticela tutta (la fava eh)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sono disperato,
ho puntato tutto quello che avevo su una cosa ed è fallita, non per colpa mia.
evito dettagli, ma proprio non so come rialzarmi, dico solo che proprio, non me ne va una, non una, non una.
rabbia, rabbia, rabbia.
heero
Mi spiace bro! Cerca di tenere duro... Si lo so, e' facile a dare incoraggiamenti ma non saprei cosa altro fare per aiutarti...
Non so cosa dirti Heero, sappi solo che mi dispiace sinceramente. Non ti conosco neanche di persona ma sei una delle persone qui dentro che stimo, soprattutto dal punto di vista umano! Se ci fossero più persone come te il mondo non sarebbe una ***** tale. La cosa che mi fa incazzare è che i migliori soccombono ed i vili trionfano. Non c'è giustizia per noi.
Dai Heero non mollare...prima o poi le cose cambieranno...
Tieni duro...
Matte![]()
grazie amici!
ho fatto una cazzata colossale stanotte....ma perchè???
sono l'esempio peggiore di questo sito e di questo sport,...ho mescolato alcool e sonniferi e....boom....m'hanno caricato a letto i miei genitori
è così, sai, quando cerchi di affrontar le cose, seriamente, e ogni volta, ogni ogni volta....non vanno, cioè ti stufi alla fine!!!
cmq non abbandono i pesi di nuovo, sono sicuro che se avessi una pace interiore degna di ogni essere umano spingerei molto di più aaaaaaaarhggh
heero
Segnalibri