Farins non essere così acido dai...comportati bene

La discussione non ha senso, ti devi fidare di quello che ti dice ilpiso anche perchè non credo sia un truffaldino in quanto puoi sempre sapere chi è e di dov'è e rivalerti su di lui...
Non sarebbe così stupido da farti una rack di M e sparire dopo aver ritirato i soldi dai....
Infondo non è mica un business no???

A proposito ilpiso, chi te lo fa fare di fare un PRack per miseri 400 euro che è un lavoraccio enorme e guadagni così poco?(tirando tirando al massimo guadagni 100 euro per moltissime ore di lavoro...)

Facendoti i conti in tasca se hai bisogno di un guadagno extra con 4 ore in pizzeria a portar pizze guadagni quasi di piu....e ti sporchi meno le mani... no?

Scusa la schiettezza ilpiso ma so cosa vuol dire fare un PR e sinceramente se mi chiedessero di farne uno come il mio non lo farei neanche per 800 euro... La soddisfazione che un BBer ha nel farsi l'attrezzatura è impagabile a mio parere.

PS x uberfranz, allora questo rack lo costruisci o lo comperi?
PPS ragazzi, voi che siete appassionati di allenamento in garage, perchè non ci venite a trovare? c'è anche zio tattoos...(grazie!)

Bodybuilding GND