Ciao a tutti!
Anzi tutto vorrei ringraziare molto chi apprezza il mio lavoro! mi fa molto piacere che un idea e gli sforzi che vengono fatti per metterla in atto ricevano dei complimenti!!! Grazie ancora!

Detto questo, io ci tengo a dire che: si, è vero! ci sono rack meno costosi di quelli che faccio io, e ovviamente certificati e testati ecc... ma vedendo i link... A occhio e ribadisco, a occhio!!! per comprare un rack di robustezza e solidità pari al mio ci voglio almeno 500 euro (anche alcuni dati tecnici mi danno ragione), quelli a pari prezzo o inferiori, davvero mi sembrano fatti di pasta frolla...poi, per carità magari sono bellissimi! però, non sono esaltato dalle foto che ho visto.
I rack fatti da me sono solidissimi lo assicuro, se dico che la capacità di carico è 300 kg, sono 300kg sopportati in modo eccellente.

Per quanto riguarda il numero dei fori... il rack diciamo "economico" fatto da me, dal punto di vista funzionale, è quasi perfetto... l'unica differeza è che i ganci porta bilancere possono essere messi solo sul lato anteriore del rack e non anche sulla parte posteriore, ma cmq il numero di esercizi possibili rimane immutato, e anche i range di movimento per ogni esercizio.comunque sia se uno vuole più fori per avere una maggior regolabilità basta chiedere e si vede cosa si può fare... se dico che li faccio su misura, vuol dire che uno mi dice come lo vuole e io glielo faccio...certo poi bisogna vedere i costi ma se uno non vuole la luna il prezzo più o meno è sempre 400 euro circa non tanto più ne tanto meno....

Un ragazzo, che ha visionato di persona il mio rack, mi ha chiesto di fargliene uno, appena lo finisco, faccio un pò di foto e le posto, magari insieme a qualche commento fatto da lui...speriamo in buoni commenti!!! vedremo! ciao a tutti!