Eh, interessante quello che dici. Però chi ha detto che voglio un programma preconfezionato? Se ho un difetto io, è proprio quello di non riuscire a non personalizzare tutto...anche sbagliando a volte. Poi, smbrerà folle ma ho capito che mi è più facile capire le esigenze o i difetti di un'altra persona che i miei. In altre parole, spesso mi accorgo di non essere un buon allenatore di me stesso...probabilmente perchè sono al 10.000% self made, non ho mai avuto nessuno con cui confrontarmi e mi accorgo che questo limita moltissimo. Infatti, se sono su un forum è proprio perchè a differenza di tanti pt che credono di sapere tutto (o magari SANNO tutto, beati loro, visto che chiedono 90 euri per un fit-check), so di avere delle lacune in certi campi (vedi training per la forza) e sono qui per confrontarmi ed imparare: non ci vedo nulla di male.
Il westside l'ho già "prenotato" per il prossimo anno: calcola che sono mesi che faccio forza o cmq lavoro ad alte %. Voglio dare solo un'ultimissima "riverniciatina" a stacchi/trazioni/military (1-2 workout) ed un'ultima botta veloce alla panca (1 meso), poi BASTA davvero x quest'anno.![]()

), so di avere delle lacune in certi campi (vedi training per la forza) e sono qui per confrontarmi ed imparare: non ci vedo nulla di male.
Segnalibri