Conclusa oggi la settimana delle 6 reps, mi è sembrata molto più leggerà della precedente...o sono superman o sbaglio qualcosa....![]()
Conclusa oggi la settimana delle 6 reps, mi è sembrata molto più leggerà della precedente...o sono superman o sbaglio qualcosa....![]()
Segnalibri