Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 93

Discussione: A Qualcuno Di Voi Interessa Un Power Rack???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Io ieri ho finito di montare il mio. GPR378 con lat machine GLA378 e stacco pesi per la lat da 90lb, è stupendo.
    Ottimo compromesso il Bodysolid invece.Quoto

Bodybuilding GND

Predefinito

Io ieri ho finito di montare il mio. GPR378 con lat machine GLA378 e stacco pesi per la lat da 90lb, è stupendo.
    90lb ??! è pocco! io vedo sul sito 200lb , non sono circa 94-96 Kg ?

Metti suì qualche foto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da renato Visualizza Messaggio
    Quello della powertec è ottimo e solidissimo, il prezzo a cui lo danno non può essere minore perchè non è uno scherzo fare un PR. Quello della Bodysolid costa forse un po meno ma la lat che c'è applicata non vale come la powertec, vabbè è sempre ottima comunque.
    - io credo che è meglio quello Body-Solid perche puoi inserire anche sia i dischi standard che quelli olimpici, con Powertec devi per forza avere quelli olimpici...oltre a questo è comodo acquistare (come ha fatto iron) un pacco pesi senza stare li a cambiare le piastre...o no?

Predefinito

Ciao Jimmy come và? se non era per te che mi linkavi il sito di lacertosus in pvt

ho preso anche la panca sai. A breve vi posto le fotine. La latmachine è una delusione difficile da montare e poco resistente ma il rack è un spettacolo. Visto che me l'avevano chiesto ci entra anche l'olimpico da 180 cm (giusto giusto) ma quello da 220 è tutta un'altra pappa.
    L'imballaggio di lacertosus fa pena, i dischi non so come non si sono persi erano in scatole aperte.

A breve delle fotine

Predefinito

Ciao Jimmy come và? se non era per te che mi linkavi il sito di lacertosus in pvt

ho preso anche la panca sai. A breve vi posto le fotine. La latmachine è una delusione difficile da montare e poco resistente ma il rack è un spettacolo. Visto che me l'avevano chiesto ci entra anche l'olimpico da 180 cm (giusto giusto) ma quello da 220 è tutta un'altra pappa.
    L'imballaggio di lacertosus fa pena, i dischi non so come non si sono persi erano in scatole aperte.

A breve delle fotine

BRAVO, SE LO COMPRAVI DIRETTAMENTE IN GERMANIA ALLA BODYSOLID RISPARMIAVI MINIMO 110 EURO.......

Predefinito

La cosa di comperarlo in germania mi interessa e non poco...spediscono?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexteo Visualizza Messaggio
    La cosa di comperarlo in germania mi interessa e non poco...spediscono?

come no

Predefinito

scusa io i prezzi li ho guardati ma mi sembrano uguali...
    potresti postare il link?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Questi sono i link.
    Simple Products dalla Germania:
    http://www.sp-bodysolid.de/index.php
    Helisports dall'Olanda:
    http://en.helisports.nl/homegyms.html

Ragazzi aprite gli occhi in UE non ci sono più dogane.... costa molto di più in Italia....

Ad esempio quel rack che lacertosus vende a 495 euro, simple products lo vende a 374....

Io ho comprato il powerline a 334 euro totali.....da Amburgo......

Sul sito olandese c'è un rack superiore anche al powertech (600 euro) che mi è stato offerto da loro a 450 euro: 395+55 di spese da Amsterdam.......
    Ultima modifica di Dimitry; 22-02-2008 alle 09:35 PM

Predefinito

cavoli costano veramente poco!!!!!!!!!!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Ciao a tutti!
    Anzi tutto vorrei ringraziare molto chi apprezza il mio lavoro! mi fa molto piacere che un idea e gli sforzi che vengono fatti per metterla in atto ricevano dei complimenti!!! Grazie ancora!

Detto questo, io ci tengo a dire che: si, è vero! ci sono rack meno costosi di quelli che faccio io, e ovviamente certificati e testati ecc... ma vedendo i link... A occhio e ribadisco, a occhio!!! per comprare un rack di robustezza e solidità pari al mio ci voglio almeno 500 euro (anche alcuni dati tecnici mi danno ragione), quelli a pari prezzo o inferiori, davvero mi sembrano fatti di pasta frolla...poi, per carità magari sono bellissimi! però, non sono esaltato dalle foto che ho visto.
    I rack fatti da me sono solidissimi lo assicuro, se dico che la capacità di carico è 300 kg, sono 300kg sopportati in modo eccellente.

Per quanto riguarda il numero dei fori... il rack diciamo "economico" fatto da me, dal punto di vista funzionale, è quasi perfetto... l'unica differeza è che i ganci porta bilancere possono essere messi solo sul lato anteriore del rack e non anche sulla parte posteriore, ma cmq il numero di esercizi possibili rimane immutato, e anche i range di movimento per ogni esercizio.comunque sia se uno vuole più fori per avere una maggior regolabilità basta chiedere e si vede cosa si può fare... se dico che li faccio su misura, vuol dire che uno mi dice come lo vuole e io glielo faccio...certo poi bisogna vedere i costi ma se uno non vuole la luna il prezzo più o meno è sempre 400 euro circa non tanto più ne tanto meno....

Un ragazzo, che ha visionato di persona il mio rack, mi ha chiesto di fargliene uno, appena lo finisco, faccio un pò di foto e le posto, magari insieme a qualche commento fatto da lui...speriamo in buoni commenti!!! vedremo! ciao a tutti!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpiso Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Anzi tutto vorrei ringraziare molto chi apprezza il mio lavoro! mi fa molto piacere che un idea e gli sforzi che vengono fatti per metterla in atto ricevano dei complimenti!!! Grazie ancora!

Detto questo, io ci tengo a dire che: si, è vero! ci sono rack meno costosi di quelli che faccio io, e ovviamente certificati e testati ecc... ma vedendo i link... A occhio e ribadisco, a occhio!!! per comprare un rack di robustezza e solidità pari al mio ci voglio almeno 500 euro (anche alcuni dati tecnici mi danno ragione), quelli a pari prezzo o inferiori, davvero mi sembrano fatti di pasta frolla...poi, per carità magari sono bellissimi! però, non sono esaltato dalle foto che ho visto.
    I rack fatti da me sono solidissimi lo assicuro, se dico che la capacità di carico è 300 kg, sono 300kg sopportati in modo eccellente.

Per quanto riguarda il numero dei fori... il rack diciamo "economico" fatto da me, dal punto di vista funzionale, è quasi perfetto... l'unica differeza è che i ganci porta bilancere possono essere messi solo sul lato anteriore del rack e non anche sulla parte posteriore, ma cmq il numero di esercizi possibili rimane immutato, e anche i range di movimento per ogni esercizio.comunque sia se uno vuole più fori per avere una maggior regolabilità basta chiedere e si vede cosa si può fare... se dico che li faccio su misura, vuol dire che uno mi dice come lo vuole e io glielo faccio...certo poi bisogna vedere i costi ma se uno non vuole la luna il prezzo più o meno è sempre 400 euro circa non tanto più ne tanto meno....

Un ragazzo, che ha visionato di persona il mio rack, mi ha chiesto di fargliene uno, appena lo finisco, faccio un pò di foto e le posto, magari insieme a qualche commento fatto da lui...speriamo in buoni commenti!!! vedremo! ciao a tutti!

....e a noi chi lo garantisce che i tuoi rack siano robusti e che sopratutto i carichi testati...

Predefinito

Farins non essere così acido dai...comportati bene

La discussione non ha senso, ti devi fidare di quello che ti dice ilpiso anche perchè non credo sia un truffaldino in quanto puoi sempre sapere chi è e di dov'è e rivalerti su di lui...
    Non sarebbe così stupido da farti una rack di M e sparire dopo aver ritirato i soldi dai....
    Infondo non è mica un business no???

A proposito ilpiso, chi te lo fa fare di fare un PRack per miseri 400 euro che è un lavoraccio enorme e guadagni così poco?(tirando tirando al massimo guadagni 100 euro per moltissime ore di lavoro...)

Facendoti i conti in tasca se hai bisogno di un guadagno extra con 4 ore in pizzeria a portar pizze guadagni quasi di piu....e ti sporchi meno le mani... no?

Scusa la schiettezza ilpiso ma so cosa vuol dire fare un PR e sinceramente se mi chiedessero di farne uno come il mio non lo farei neanche per 800 euro... La soddisfazione che un BBer ha nel farsi l'attrezzatura è impagabile a mio parere.

PS x uberfranz, allora questo rack lo costruisci o lo comperi?
    PPS ragazzi, voi che siete appassionati di allenamento in garage, perchè non ci venite a trovare? c'è anche zio tattoos...(grazie!)

Bodybuilding GND

Predefinito

@renato e chi lo sa... dovrei vedere il progetto, portarlo da uno che mi puo' reperire il materiale, vedere quanto cosa qui... un sacco di cose insomma... e poi dovro' fare un rapporto prezzo qualita'.

@ il rest degli utenti, non scordiamoci che il piso e' uno di noi, con la stessa nostra passione, quello che sta facendo e' veramente bello, e i suoi lavori sembrano molto solidi.
    e' logico che costa di piu' rispetto a uno comprato dalla fabbrica, pero' il suo lavoro e' da apprezzare, io vorrei essere in grado di fare lavori come il suo...
    chi non ha possibilita' economica si puo' comprare cio' che vuole, ma farsi fare un rack su misura non e' roba da tutti i giorni insomma!!
    il piso vai anche su ardus a farti pubblicita'!

Predefinito

Ho visto anche io i rack di piso e mi sembrano ottimi, poi bisogna accettare che siamo in un mercato libero, e in un mercato libero la concorrenza deve far abbassare i prezzi, specie di questi tempi con l'Euro.

Per cui le verità diciamole tutte, il rack powerline che è il più scarto (334 euro da SP e 360 da lacertosus) tiene 320 kg........