nel complesso forse è vero.. ma io penso che qualunque cosa dipenda dall'angolazione dalla quale la si guarda.Perciò... lo so che quello che ho io, nel complesso degli eventi, è minimale
per capirci, ho un amico che facendo una partitella di calcio si è rotto il crociato (non ricordo se anteriore o posteriore). si, certo, non è stato piacevole, ma considerando che passava (e continua tutt'ora a passare) la giornata davanti al computer.. non è stata poi una tragedia!
la stessa cosa è successa ad un'altra ragazza che conosco, che però se l'è rotto sciando. solo che quest'altra persona era molto promettente e quest'incidente le ha stroncato una possibile carriera..
una cosa banale per uno, può essere una bastonata per un altro.
Sono certo che sarà così, in questi casi ci vuole solo un po' di tempo per metabolizzare la cosa.Perciò, caro VPower, io non so se quello che hai sarà curabile, ma so, per le storie che nel tempo ho sentito di altri, per le mie vicende di cui questa è... una, che, incredibilmente, tu troverai un equilibrio che adesso magari sembra impossibile a trovarsi, adesso.![]()

Segnalibri