bè si, in effetti era una prova per aggiustare futuri tiri ehehe...però per ora non la utilizzo.
grande somo![]()
bè si, in effetti era una prova per aggiustare futuri tiri ehehe...però per ora non la utilizzo.
grande somo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
non ne voglio parlare ma voglio scriverlo:
l'ennesima batosta, l'ennesima brutta notizia, l'ennesima sconfitta.
ci sarà un giorno che mi troverò davanti a chi regola ste cose, perchè com'è vero che il futuro ce lo creiamo noi, è vero anche che non tutto dipende dalle nostre mosse, alcune cose sono regolate da qualcosa insomma....e a qualcuno va sempre tutto bene, a qualcuno un po' bene un po' male, a me porca******* va sempre tutto storto, sempre!!!!!
voglio chiuderla qui,...non ci voleva proprio.
heero
Spiacentissimo, heero.
Poiché non so di che si tratta, è un po' difficile tirarti su il moLaRe...
Comunque, non prendertela: se c'è rimedio, perché t'incazzJi ?
Se non c'è rimedio, perché t'incazzJi ?
Grande adagio di mio padre buonanima...
bè mi rendo conto che non volendone parlare non posso pretender nulla, hai ragionissima...però è una cosa delicata e ci tenevo tanto andasse a buon fine,...
tuo padre aveva ragione, però se ogni cosa va storta come si puo' sempre far buon viso a cattiva sorte ?? dopo un po' ti stanchi insomma....*****ooooo!!!
stasera voglio fare un po' di squat per sfogarmi.
heero
Una pacca morale sulle spalle![]()
grande heero fagli vedere chi sei a questi bastardi che ti scombussolano tutto!!!!
squat squat squat!!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Coraggio
Segnalibri