guarda menphis,...dato che è una settimana dove provo un po' di cose ho voluto vedere un po' com'era, solo per farmi un'idea,..in futuro sicuramente dovrò variare e niente, ho voluto vedere com'era....intanto non la userò ancora![]()
guarda menphis,...dato che è una settimana dove provo un po' di cose ho voluto vedere un po' com'era, solo per farmi un'idea,..in futuro sicuramente dovrò variare e niente, ho voluto vedere com'era....intanto non la userò ancora![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
E allora la sensazione è stata la solita: pesanti le prime, leggerissima l'ultima??![]()
si....esattobom neanche estremamente pesanti le prime, cioè è stata una panca leggerissima proprio, dato che volevo fare una seduta leggera, immagino che con più peso rendesse ancora di più questo stupendo effetto
la canzone dovrebbe esser del 2005 ma appunto....è rara,...io l'ho comprata sullo store di itunes....è protetta ormai senno' te la mandavo.
heero
beh, per godere degli effetti dell'onda dovrebbe utilizzare pesi + differenti tra loro, 10kg sono pochini
bè si, in effetti era una prova per aggiustare futuri tiri ehehe...però per ora non la utilizzo.
grande somo![]()
heero
non ne voglio parlare ma voglio scriverlo:
l'ennesima batosta, l'ennesima brutta notizia, l'ennesima sconfitta.
ci sarà un giorno che mi troverò davanti a chi regola ste cose, perchè com'è vero che il futuro ce lo creiamo noi, è vero anche che non tutto dipende dalle nostre mosse, alcune cose sono regolate da qualcosa insomma....e a qualcuno va sempre tutto bene, a qualcuno un po' bene un po' male, a me porca******* va sempre tutto storto, sempre!!!!!
voglio chiuderla qui,...non ci voleva proprio.
heero
Spiacentissimo, heero.
Poiché non so di che si tratta, è un po' difficile tirarti su il moLaRe...
Comunque, non prendertela: se c'è rimedio, perché t'incazzJi ?
Se non c'è rimedio, perché t'incazzJi ?
Grande adagio di mio padre buonanima...
Segnalibri