Simil alla programmazione di Fifty??
ABA BAB ??
Simil alla programmazione di Fifty??
ABA BAB ??
no no, sempre 4 wo a settimana, meno non posso senno' mi sento un sedentario ahhaah ormai son fatto così, fosse per me m'allenerei ogni ora
menphis si leggo le tue avventure, ok provo a scrivere qualcosa ogni tanto, al massimo ti faccio un rutto giusto per farti capire che son passato e che va tutto bene ahhaha
cmq....già qua in CH si vota sempre ma....io non so mai per cosa ahahha...non sono il buon esempio del cittadino che vota è....io onestamente butto via tutto quando m'arrivano ste cose, non m'interessano....non sono un buon esempio ma ho altro per la testa, tanto alla fine fanno quel ***** che vogliono lo stesso...
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ho appena svolto penso l'allenamento più breve della mia vita ehehe.....no il mio soci non c'era, ho molte cose da fare e dato che è la settimana riabilitativa trank mi son detto di non spremermi molto....quindi:
panca piana 3x5@82kg 1x2@95@ 1x5@82kg rest 2.00
remo man. 3x3@61kg rest 2.00
trazioni libere 3x8/7/5 rest 1.15
voilà, tutto qua ahahahha,...cmq son contento, ho voluto provare a fare un remo over 60 chili ed è uscito da dio, nel prossimo meso consoliderò questo peso.
la panca....bè niente è il mio problema chiave ora come ora,....me ne rendo proprio conto....ma non mi preoccupo...ne prendo atto eheheh e troverò la soluzione già dal prossimo meso![]()
heero
Perchè usi l'onda sulla panca?
guarda menphis,...dato che è una settimana dove provo un po' di cose ho voluto vedere un po' com'era, solo per farmi un'idea,..in futuro sicuramente dovrò variare e niente, ho voluto vedere com'era....intanto non la userò ancora![]()
heero
E allora la sensazione è stata la solita: pesanti le prime, leggerissima l'ultima??![]()
si....esattobom neanche estremamente pesanti le prime, cioè è stata una panca leggerissima proprio, dato che volevo fare una seduta leggera, immagino che con più peso rendesse ancora di più questo stupendo effetto
la canzone dovrebbe esser del 2005 ma appunto....è rara,...io l'ho comprata sullo store di itunes....è protetta ormai senno' te la mandavo.
heero
Segnalibri