salve ragazzi..
Il mio obbiettivo è la difinizione e mi alleno 6 gg a sett(3 cardio alternati a 3 pesi):
allora ho fatto un pò di spesa di integratori: beta six (diuretico), carnitina, mx-ls7 (isatori consigli 3 cps 2 volte al di',io le smezzo 2+2+2) che è un brucia grassi, proteine pro 90 active nutrisystem..
volevo chiedervi i dosaggi.. io mi alleno la matt e faccio cosi: a stomaco vuoto 30gr pro, 2mx-ls7 poi colazione cn 1 tazza di latte e 5 fette biscottate integrali cn un cucchiaino di miele, mezzora prima di allenarmi 5 carnitina(1gr tot) e qnd faccio pesi senza cardio anche 4 bcaa pre e 3 post allenamento, prima di pranzo 2 beta six+2mx-ls7, alle 16 prenso 2mx-ls7 e prima di cena 2 beta six.
Avete consigli utili??
Grazie in anticipo
Scusate l'intrusione...qualcuno dotto potrebbe spiegarmi bene la storia dei carbo necessari per avere la lipolisi?e in che quantità????
mi interessa perchè leggendo mi sono accorto che è qualcosa che mi sta capitando...
da un pò seguo una dieta No carb,ma da qualche giorno sto assumendo qualche carbo(30-40gr,uso miele o pasta) post-wo,per dare un picco insulinico,ripristinare glicogeno etc,insieme ad una fonte proteica...
e ho l'impressione di vedermi molto più tonico e asciutto...come funziona?
brucio più grassi?
...the search for the truth...
La lipolisi, come del resto la gluconeogenesi, fa parte dei fenomeni di trasformazione di altri substrati in glucosio.
Pertanto, qualora il tuo livello di glicogeno (prima muscolare e poi epatico) e di glucosio ematico si azzerano, è naturale accedere ad altri processi catabolici per produrre glucosio via GLUT4.
Ci sono tuttavia altri meccanismi che ne inibiscono l'attivazione e la mobilitazione della massa grassa come energogeno (l'assunzione di alcool, per esempio o l'insulina).
La produzione di chetoni (ed il loro sfruttamento per la vita del SNC) è un altro par de maniche.
si,a me non era chiaro il perchè servissero dei carbo(sebbene pochi)per la lipolisi...e quale sarebbe la quantità ottimale...
...the search for the truth...
a me nn è chiaro il xche nessuno risp alle domande che ho fatto io..![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri