può essere tutto, ma se scrivi un thread cerca di essere preciso riguardo il problema, altrimenti si scrive a vuoto per pagine e pagine.
Stare davanti al pc per ora, dormire male e poco e fare palestra può creare tensione e irrigidimento nella zona medio alta della schiena.
Banalità a parte, devi ridurre qualcosa altrimenti il problema può cronicizzarsi.