Citazione Originariamente Scritto da madman78 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, volevo postarvi una domanda che mi assilla da un pò di tempo. Ormai sono circa 2 anni che faccio palestra 3 volte alla settimana. Ho una vita piuttosto attiva, mi sveglio alle 6:30 e non vado mai a dormire prima delle 23/24. Ho 30 anni e sono imprenditore, quindi anche mentalmente piuttosto preso, questo per dirvi che a livelli di stress sono piuttosto alto. Ho ad esempio il livello di cortisolo a 200 e la creatinfosfochinasi(CPK) a 530. Peso 77Kg e ho sempre praticato sport. Tutto questo premesso volevo chiedervi come mai dopo la mia ora di allenamento (90%pesi, 10%aerobico), dove vi posso assicurare do sempre il massimo, per almeno 4-5 ore sono davvero a pezzi. Ma con spesso mal di testa, quasi nausea, pochissima voglia di mangiare. Le volte in cui mi sforzo davvero tanto, magari usando più peso o facendo serie in più, passo tutto il resto del pomeriggio e della serata in crisi. Non riesco a capire se si tratta di un problema di carboidrati pre allenamento, o che altro. Qualche idea?
Si tratta semplicemente che fai troppo per quanto concerne l'allenamento.
Riduci il training in base alle tue esigenze dettate dalla vita che segui.