La vita è strana. Stavo proprio per aprire un tread quando leggo questa roba. Già, volevo chiedere come vi comportate quando proprio verso la fine di un ciclo di forza fallite un'alzata o una serie, perchè si dà il caso che stasera ho fallito proprio......nella panca piana!
Beh, per rispetto nei tuoi confronti, Paolo, sto 3d non lo apro. Tanto cosa fare lo so: riprovo la prossima volta. Tanto mi hai già risposto tu: "Quando [...] la totalità del gioco è solo la sfida, allora è un eccesso. Perdere il piacere di quello che si fa, il gusto dell’attività in se. Questo è stato l’errore. Quando la fiamma della passione diventa un incendio, non ci si scalda ma si arde e ci si consuma." Quante volte cerco di ricordarmi di queste cose fondamentali e poi me ne dimentico appena entro in palestra o appena qualcosa non va come avevo programmato...come 2 serie di panca. Saranno mica questi i problemi nella vita. Invece esco dalla palestra col nodo alla gola e non penso a TUTTO il resto dell'allenamento che è andato benissimo, oltre ogni aspettativa: penso solo a quelle 2 serie andate male. Almeno in questi momenti, sono seriamente e gravemente malato. Hai ragionissima Paolo: il training dev'essere e rimanere SEMPRE, PRIMA DI TUTTO, un piacere. Quando quei 2 numeri scritti su un foglio diventano questione di vita o di morte, si è superato il limite. Non ci sono scuse. Non è più un hobby, è follia. Stasera mi sei stato più utile e mi hai insegnato più tu con quelle due frasi profonde e vere, che 50 post in cui parlare di set, reps e percentuali.
I miei più sinceri auguri e complimenti per tutto, Paolo. Non sapevo nulla di tutta questa storia, ma ti sono vicino pur conoscendoti solo virtualmente.



Rispondi Citando
Segnalibri