Riposate In Pace.
Riposate In Pace.
Fossi in loro, mi gratterei !![]()
gia' che siamo in tema, siccome e' un po' strano che un moderatore venga bannato, vorrei sapere perche trainer e' stato bannato e perche' qualcuno gli ha dato del fake...
grazie![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
amen.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
si' si', no problem![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma cosa c'è il segreto istruttorio associato all'omertà sugli utenti vecchi?
Non capisco perchè non se ne parla a viso aperto..poi se non mi sbaglio Trainer posta su un altro forum tuttora..
Ma in base a cosa vengono scelti i candidati per giungere all'illuminazione suprema(moderatori) e chi li nomina?
...the search for the truth...
Che c'entra l'illuminazione ?
Secondo me, il moderatore deve avere prerogative maggiori di:
1. disponibilità di tempo da dedicare al Forum (poiché deve leggere una caterva di messaggi);
2. disponibilità all'onesta culturale e moderazione;
3. fermezza ed oggettività;
Al termine, se ci capisce qualcosa di BB/PL, ben venga, ma non è l'aspetto preponderante.
Ci sono utenti (e parlo per il sottoscritto) che ne capiscono molto più del sottoscritto, ma non sono moderatori (in realtà sono moderatori su altri fora).
In ogni caso, la nomina è decisa da sua maestà BBH.
cioè un bel giorno,dopo anni di dedizione, arriva un messaggio da BBH con la proposta?
affascinante...![]()
...the search for the truth...
beh mica tanto..
se sei mod devi "vegliare" sul forum ed intervenire anche quando nn hai voglia, leggere anche le discussioni INUTILI e NOIOSE (che poi sono quelle che necessitano maggiormente di moderazione)
e poi ci pagano poco.
Ma non era a titolo gratuito? Pensavo che fosse come il "cavere" dei giuristi romani..consulenza gratuita..
Cave Canem !![]()
Segnalibri