io ho più o meno la tua stessa e ossatura e il tuo stesso peso ed ho la tua stessa bf solo ke sono alto 1,78! Ora non voglio dire ke ho kissà quale fisico però le masse ci sono e si vedono devo solo bruciare un rotolino.. Vista la tua altezza rispetto al peso o la bf è errata oppure hai già delle masse non indifferenti visto ke sei +7 h/p e alla fine la percentuale grassa non è poi così alta.. in pratica fecendo un calcolo ad okkio potresti arrivare ad h/p con body fat di molto sotto al 10%! sei sicurissimo ke i dati siano corretti? Non voglio dirti ke sei un pallonaro sia kiaro ma ke è più raro trovare persone ben allenate e soprattutto e ki ha ottenuto questi risultati conosce bene il proprio corpo e raramente kiede consigli.. Era solo x capire meglio la tua situazione attuale e consigliarti meglio sia kiaro
Cmq io quando devo buttare giù qualke kilo di grasso l'allenamento lo lascio uguale aggiungo solo cardio due volte a sett nei giorni di riposo alla frequenza giusta.. Per l'alimentazione non mi esprimo xkè è molto personale..

.. Vista la tua altezza rispetto al peso o la bf è errata oppure hai già delle masse non indifferenti visto ke sei +7 h/p e alla fine la percentuale grassa non è poi così alta.. in pratica fecendo un calcolo ad okkio potresti arrivare ad h/p con body fat di molto sotto al 10%! sei sicurissimo ke i dati siano corretti? Non voglio dirti ke sei un pallonaro sia kiaro ma ke è più raro trovare persone ben allenate e soprattutto e ki ha ottenuto questi risultati conosce bene il proprio corpo e raramente kiede consigli.. Era solo x capire meglio la tua situazione attuale e consigliarti meglio sia kiaro 
Segnalibri