stai attento a fare quelle pose di schiena.... se ti vede tecnou l'hai del gatto!
heero sempre il solito porco a chiedere le misure... hahahahahah
ps: c'e' scritto ditemi la vostra, non datemi la vostra...![]()
stai attento a fare quelle pose di schiena.... se ti vede tecnou l'hai del gatto!
heero sempre il solito porco a chiedere le misure... hahahahahah
ps: c'e' scritto ditemi la vostra, non datemi la vostra...![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 20-02-2008 alle 12:44 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
i tratti fisionomici indicano che lo spirito è quello giusto![]()
Grazie per avermi risposto.
Ora metto una foto delle gambe che una volta ahimè erano molto più definite. da quando ho smesso thay ho preso circa 10 kg (prevalentemente di grasso) e penso che nelle gambe ce ne sia abbastanza.
Per quel che riguarda le misure le metterò dopo.
Invece per i max dei fondamentali spingo 130kg di panca (60xparte+bilanciere) 180 di squat (90xparte+bil) 170 di stacco da terra (80xparte+bil).
i carichi sono tutti buoni, ma la panca e' proprio bella! bravo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bella struttura...se lavorio bene otterrai ottimi risultati...![]()
Ultima modifica di The Undertaker; 20-02-2008 alle 04:34 PM
Grazie a tutti per i pareri, ora vi chiederei un consiglio.
Ho parlato con diverse persone competenti (preparatori istruttori etc.) e ho ricevuto diversi consigli.
Alcuni mi consigliano di concentrarmi esclusivamente sulla massa per un paio d'anni sia come dieta che come tipo d'allenamento.
Altri invece mi consigliano di iniziare tra un paio di mesi e continuare nel periodo estivo un allenamento mirato alla definizione (con superset stripping e soprattutto dieta da 2000 Kcal/giorno).
Ora io non so chi ascoltare perchè in effetti è vero che a definizione lascio a desiderare ma d'altronde cosa definisco adesso che di massa ne ho davvero poca. Inoltre ora sto sulle 3000 Kcal e secondo me con un'abbassamento se pur graduale di un terzo del mio apporto calorico andrò sicuramente a perdere la massa che ho accumulato con fatica in questi mesi.
Quindi io (da ignorante) continuerei a lavorare sulla massa anche nel periodo estivo. Chennedite?
io direi che un'altrp po' di massa non guasterebbe... magari non esagerare e cerca di venir su il piu' possibilmente pulito...
Segnalibri