In effetti menphis ripensandoci sono migliorato abbastanza è che sono troppo critico sotto questo punto di vista ed estremizzo sempre.
In effetti menphis ripensandoci sono migliorato abbastanza è che sono troppo critico sotto questo punto di vista ed estremizzo sempre.
Allora c'è ancora un briciolo di BBing in te![]()
Beh quale pl disprezzerebbe un miglioramento fisico?![]()
menphis si vede che studi giurisprudenza mi hai incastrato!![]()
beh pl o no il fisicaccio ci deve stare, senno' che si alzano i pesi a fare?![]()
concordo con teo
non è sicuramente un problema del nostro nem![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Teo parole sante! Infatti dubito che molti pl si sarebbero avvicinati al pl se non guardassero un minimo il proprio fisico, suvvia i muscoletti piacciono a tutti
Grazie mille heero ma diciamo che vorrei mettere un cartello con su scritto "Work In Progress" c'è ne di strada ancora da fare..![]()
Bene bene oggi penultimo allenamento di scarico la panca è andata così così, ma non mi demoralizzo perchè alcune cose che ho inserito nel prossimo meso potranno farla decollare..almeno spero
Panca
1x5 @60kg
1x5 @80kg
1x3 @100kg
1x1 @110kg
1x1 @115kg
1x1 @125kg
la sento abbastanza quindi riprovo i 130kg in maniera decente, meglio della settimana scorsa
1x1 @130kg
Military Press
3x5 @65kg, bene leggerini di solito chiudevo un 5x5 a fatica con questo carico!
Trazioni prone larghe
3x5 @bw troppo facili
side bend 3x15 @30kg
e l'allenamento è finito, anche se non son migliorato non fa niente l'importante è che abbia capito quale errore commettevo. Venerdì vediamo sto stacco come va!
Segnalibri