eheheh grazie a tutti davvero, grazie di cuore somo !
son contento porcavacca!!!! eheheh 

veramente peccato per impreza, era un grande, mi faceva sempre piegare dal ridere, spero si sia potuto realizzare nella vita! 
x americanbadass: guarda, di squat son terribilmente indietro perchè non l'ho mai potuto allenare come va allenato, a causa del mio ginocchio sinistro, che arrivando a una certa profondità praticamente scatta sempre,...con poco peso sopporto, ma già con 100 chili o che fa molto molto male....prima tenevo duro e lo facevo culo a terra, essendo molto sciolto avevo veramente una grande escursione...però non potendone più dal male ho deciso di smettere del tutto.....ultimamente però ho riprovato a farlo, e ho notato che proprio fino al parallelo non ho questo problema, così lo faccio sempre parallelo (meglio di niente)...quindi facendolo sempre e seriamente spero di incrementarlo velocemente, lo farò sempre 2 volte a settimana, una pesante a basse reps e una a reps medie 
cmq devo dire...mi son preso delle all star apposta per gli stacchi e cacchio.....son veramente performanti,..mi sento mega a mio agio a staccar con ste scarpe!!! grandi
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri