certo che + l'allarghi, più ti spacchi...
certo che + l'allarghi, più ti spacchi...
più ti spappoli menphis, ti spappoli....eheheh
stasera stacchi e squat, come diceva il buon impreza (un utente che non posta più da una vita, grandissimo però) stacchi e squat sono come starsky e hutch ahahah
faccio 3x2 poi 2x1 negli stacchi, un 5x3 di squat e un po' di lavoro di volume per le spalle, military press e tirate non troppo pesanti, sulle 4-6 reps le prime e 8-10 le seconde....insomma, nulla di scientifico ma giusto per riprendere un po' tono muscolare![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
aggredisci la ghisa fratè.......
E' ambigua la mia frase: intendo dire che + l'allarghi + fatichi...
eheh
stasera allenamentino particolare per recuperare un po',...volevo far stacchi non troppo pesanti ma niente...mi rodeva il 200 chili di stacco che non ho potuto fare settimana scorsa....e sono contento...che nonostante l'influenza....ce l'ho fattaaaaa!!!!!!!
maledetti 200!!! ce l'ho fatta finalmente porca vacca la malora afgana aaaaaaarghghghghgh!!!!!!
stacchi 3x2@165 1x1@185 1x1@200kg rest 2.30
squat 3x7@95kg rest 2.30
spinte man. braccio solo 5x6@18kg rest 1.30
curl bil. 3x4@50kg rest 2.30
appesa maledetta 110 chili per 27 sec. (potevano esser 30 maledizione poi spiego)
Ottimi stacchi, finalmente ho schiodato sti 200 chili e *****...non son neanche venuti su estremamente difficili...si chiaramente molto impegnativi ma penso di poter migliorare velocemente (spero eheheh) cmq lo tengo come massimale ufficiale, son contentissimo!
poi squat leggero, per riprendere un po' il movimento...bellissimi però, ho veramente un ottimo feeling con questo esercizio...
poi un po' di spinte per le spalle....col manubrio singolo e leggero...c'è la destra che ha un binario praticamente....la sinistra devo fare attenzione in maniera assurda perchè ogni reps è un rischio che mi esca...ci vorrà molto tempo prima che si sistemi bene...cmq gran esercizio, bellissimo! vedo proprio la differenza...la destra non è molto, ma MOLTISSIMO più forte della sinistra.
poi curl col bilanciere, buon peso, basse reps, ottimo.
poi appesa alla fine, porcamiseria, c'è stato un malinteso col mio socio, ho gridato quant'era e da come s'è comportato avevo capito che eran passati 30 secondi...così ho mollato dato che ero appeso con le dita quasi ahahha e invece erano solo 27...porca*****...ma altri 5 secondi ci stavano tutti....forse da settimana prossima vado già coi 120, vedo.
ottimo allenamentino di recupero, ottimi stacchi!
nota al wo: 5/5 pr di stacco, ottimi squat e ottimi curl
![]()
heero
Complimenti bro!
grande heero!
grazie amici !!! son contento porcavacca!!!
paccone morale a tutto il forum, pure ai fake ahahahha![]()
heero
sei davvero forte!!!
voglio farti una domanda..per nulla provocatoria, ma solo per curiosità...ho visto che di squat rispetto al resto fai meno in proporzione...sei un po'indietro nelle gambe o prediligi la tecnica in questo esercizio andando cuxo a terra e quindi fregandotene del grosso carico?? ripeto pura curiosità, per vedere magari di seguire anche io quello che fai tu...
Grande Heero!!! Complimentoni! Spettacolo!!
Questa è per te!
http://it.youtube.com/watch?v=pTjnhS96Nyo
bellissimo...grande unge...
Segnalibri