Da bambino amavo i Coco Pops ed in tempi recenti ne ho anche fatto uso (metà all bran, metà coco pops o schifezze equivalenti) quindi hai il mio appoggio morale![]()
Da bambino amavo i Coco Pops ed in tempi recenti ne ho anche fatto uso (metà all bran, metà coco pops o schifezze equivalenti) quindi hai il mio appoggio morale![]()
Scusa menphis potresti spiegarmi bene questo effetto colla? Oppure mi faccio un search![]()
Pensavo lo sapessi..è lo stesso discorso del latte: le caseine fanno un pastone semi indigeribile nello stomaco...sai le etichette delle birre con cosa sono attaccate tra le tante cose?? Caseine...
Mi piacerebbe un intervento di Somo perchè io non sono ferratissimo sull'argomento..bisognerebbe fare anche un discorso complesso sugli enzimi prodotti nella digestione..ti dico,io la so in parole spicciole la questione...
No non lo sapevo menphis sono ignorante in materia!
Beh sarebbe interessante sapere anche Fenix cosa direbbe dato che lui le usa spesso le caseine.
Si..a me piacerebbe approfondire il discorso sugli enzimi prodotti..alla fine il punto è li.
ma il sistema digerente umano ha i suoi strumenti per cagliare il latte e scindere gli agglomerati proteici
il mezzo chimico + evidente è l'acidità gastrica.. un mezzo fisico sono i movimenti peristaltici e pendolari
Segnalibri