Ciao a tutti ragazzi, chiedo aiuto ai medici (o aspiranti tali)del forum. visto che io ho praticamente tutti i sintomi che puo presentare una schiena non buona (ipercifosi, iperlordosi, scogliosi, spalle avanti) benkè abbastanza leggeri mi chiedevo se secondo voi era possibile fare per un mese su per giu una scheda che diciamo si occupasse soprattutto di riaddrizzare il riaddrizzabile! Da quello che ho capito fin'ora dovrei puntare soprattutto a rinforzare la schiena ma volevo sapere se avevate qualche consiglio più mirato per poter buttar giu qualcosa d piu concreto.
grazie a tutti



)del forum. visto che io ho praticamente tutti i sintomi che puo presentare una schiena non buona (ipercifosi, iperlordosi, scogliosi, spalle avanti) benkè abbastanza leggeri mi chiedevo se secondo voi era possibile fare per un mese su per giu una scheda che diciamo si occupasse soprattutto di riaddrizzare il riaddrizzabile! Da quello che ho capito fin'ora dovrei puntare soprattutto a rinforzare la schiena ma volevo sapere se avevate qualche consiglio più mirato per poter buttar giu qualcosa d piu concreto.
Rispondi Citando


), ma non mi sembra che lo psoas corrisponda al filetto. Oltretutto, sarebbe carino capire se l'anatomia di ciò che mangiamo preveda lo psoas, visto che la deambulazione è un pelino differente...

Segnalibri