alludevo al fatto che assumendo somatropina sembri inesorabilmente più vecchio, non volevo fare riferimento al suo fisico![]()
alludevo al fatto che assumendo somatropina sembri inesorabilmente più vecchio, non volevo fare riferimento al suo fisico![]()
the punisher di dove sei?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Se ( ! ), la evrità è che ti manca il doping xD.
Come effetti collaterali, tornando seri; comunque risulta anche un'invecchiamento della pelle, ma non dipende sempre e solo da quello.
Poi anche quì entra in ballo la genetica !
Ma comunque cambiam discorso, quì parliam di Trey, dai , al massimo ci leggiamo libri .
Comunque putualizzando, alcuni professionisti anche se fanno uso di tali sostanze non paiono più grandi della loro età, anzi. Vedi a riguardo Shawn Ray, Richard Jones o Lee Labrada,, ecc.................
ad esempio, poi un amico mio agli ( ahimè ) ormai lontani tempi dei quattordicianni anni sembrava assai più grande dimostrava come minimo 25 anni. Barbuto, nerboruto peloso pelle tipica dei NON ragazzi e lui non faceva alcuna attività da BB, anzi giocava semplicemente di tanto in tanto a calcietto.
Mi raccomando non peccare xD .
Heheheh manco quì si parla di Trey :-)
Inviami un Messaggio Personale ( MP ) a riguardo .
Bella lì .
__________________________________________________ _______________
Ora cerchiamo di individurae quale potrebbe essere tra le tante foto quella con Boromir e il nostro relativo campione...
Analizziamo questa prima foto:
Naaaaaaah, troppo vecchia ( risale all'annata 2005 / 2006 ), inoltre se vediamo bene il soggetto è il medesimo ! Prima Off - Season ... Poi in gara !
------------------------------------
Probabilmente saranno questi due !!!
Accidenti, manco questa volta ci abbiamo azzeccato, infatto l'immagine risale all' Agosto scorso ( 2007 ).
------------------------------------
Questa è da escludere a prescindere ( in quanto il nostro amico Boromir non è presente nella foto, a meno che non sia uno dei fantastici 4, l'invisibile : O ), infatti risale ai periodi di Mr. Olympia ( Settembre 2007 ).
------------------------------------
Forse, ecco ! Ci siamooo !!!
No, non ci posso credere T_T, nemmeno questa è la foto...
Infatti risale alla NPC Nationals tenutasi nel Novembre del 2007 .
------------------------------------
No, no no ... Non ci siamo Boromir è un uomo di rilievo, mica una ragazza ( seppur bella ), he !!!
Questa foto è di Gennaio ( 2008 ).
------------------------------------
Eccolo, il nostro amico Boromir con di fianco l'abnorme Trey !
Cliccate l'immagine per ingrandirla, visto che nelle dimensioni normali i due erano troppo grandi, anche per una pagina del Forum !
Un sentito e sincero grazie all'amico Boromir che mi ha dato il consenso per postare sia la foto che il video quì seguente.
Ed ecco il video ! Grande Boromir, non so se lo sai: ma questo anno ti hanno messo sui possibili soggeti da premiare con relativi Oscar, visto il magnifico lavoro svolto, da regista. Sei famosissimo Brò, ormai mi fai spavento xD !!!
Mamma mia, ma quanto è grosso
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quest'anno Trey è cresciuto in una maniera impressionante, infatti ha smagliature ovunque... Se lo dipingono di verde, Brewer lo si può confondere benissimo con Hulk,LOL .
Comunque a Boromir ancora un sentito grazieeeeeeee !!!!
Grazie per averci donato tale materiale,!!!!!
Di nulla bro![]()
Come di niente, per me è un gran bel regalo, he .
Anche in privato ho avuto occasione di constatare ciò che già pensavo: ottimo utente, sensibile, rispettoso e sempre disponibile... Dici niente !!!
Brò che dici di andare a vedere e fare il tifo a Trey alla gara ( NPC NATIONAL JUNIOR )che dovrà disputare verso Giugno ( più precisamente il 20 - 21 ) a Rosemont (Chicago), IllinoisLOL ? Poi se vince spacchiamo tutto !!!
Segnalibri