Si ma così non ha niente a che fare con un piatto per un vero bber![]()
Si ma così non ha niente a che fare con un piatto per un vero bber![]()
Eh eh, capisco le vostre perplessità... però una volta ogni tanto faccio così per "arricchire" il gusto...![]()
Ti direi: "ti capisco.." ma la realtà è che non è così...![]()
I fiochhi vanno frullati in acqua!!!! è l'unico modo per mangiarne una quantità consistente altr se li mangi con il cucchiaio non finisci più, primo xchè si gonfiano e secondo così al naturale fanno schifo!! quindi te li frulli ben bene con acqua e solo alla fine aggiungi le Whey in polvere così ti viene un bel frappé al gusto delle tue proteine e lo bevi volentieri!!! io ogni mattino nel frullato metto 150g di fiocchi e lo bevo tranquillamente.In 10 min ho fatto colazione!!
Cazzius swiss ha detto bene, secondo me per ora è la soluzione migliore! Anche se forse farei una finezza anzichè le whey userei le caseine!![]()
Mah...le caseine associate ad un'altra fonte proteica la vedo abbastanza ingenua amico mio...![]()
Ma io intendo al posto delle whey!
Appunto!
Allora menphis scusa ma non ho capito a cosa ti stai riferendo![]()
L'avena non ha proteine?? A me risulta di si..
Esplicitando la mia affermazione sai bene le caseine cosa fanno...chiedi a Fenix cosa ne pensa..
Poi il peggio del peggio è associare le caseine ad altri cibi. Per questo mi sono permesso di dirti che hai fatto un'affermazione leggera..forse non ci hai pensato..
Poi è ovvio..io puntualizzo sempre sui tecnicismi, sennò che posto a fare su un forum di BBing??!![]()
Ho capito menphis, quindi il tuo consiglio è quello di prendere le caseina da sole? Senza nient'altro accanto?
Per le whey o caseine mi riferivo ad uno spuntino in generale![]()
Io di mio sono proprio contro le caseine..se proprio le vuoi prendere, prendile da sole.
Segnalibri