nessuno mi da qualche dritta sulla modifica??
nessuno mi da qualche dritta sulla modifica??
ognuno fa le modifiche che vuole basta che alla fine la barretta abbia le qualità nutrienti che ti servono e basta che riesci a mandarla giù
ok capito...
ma le uova vanno prima cotte?
e poi un'altra domanda: alla fine dopo aver messo la colla di pesce verrà un composto abbastanza denso da poterci fare la forma di una barretta/pallina?
Sono il rompipalle di turno e oramai lo sapete....Ma sta ricetta dovrebbe essere creata per evitare di ingurgitare composti disgustosi e anche per fare prima.Ma a me pare che tra uova crude,colla di pesce,avena ecc le papille gustative non siano soddisfatte.E poi ci vuole pure il tempo...Ma un frullato proteico e un frutto no?O un semplice panino?
PS:Fenix ok che nel bb si cerca il valore nutrizionale innanzitutto,ma si cerca di dare un sapore decente ai pasti anche.Altrimenti mangeremmo proteine senza aromi,avena senza cannella,carne senza aromi o salse,ecc....una tortura eh.
No Pain,No Gain
Già pensa che tu che Cutler mette i dolcificanti nell'avena..Cook usa il ketchup sulle patate dolci...Coleman lo mette sul pollo....Poveri noi![]()
No Pain,No Gain
eh già già...o almeno questo è quello che ti fanno vedere...ad ogni modo LORO hanno anche la possibilità chimica di rimediare a ciò, quindi possono...io no...e dimostro cmq di avere più volontà
Senza considerare il fatto che LORO sono LORO...noi non siamo LORO...quindi il paragone è quantomeno fuori portata...
si' ma non assillare
quando qualcuno vedra' il tuo post, ti rispondera', non siamo tutti qui per te...
anzi, direi di fare una bella ricerca con la funzione "cerca" prima.
e poi aprire un 3d a se' al limite.
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Anch'io la pensavo così, ma poi...
http://www.t-nation.com/article/diet...ret_weapon&cr=
Cmq io sono precisino, penso sia risaputo, ma senape e ketchup a nastro...
Segnalibri