ovvio, io voglio comprare un volpino italiano (bianco) e chiamarlo swiffer.
pardon x l'OT
ovvio, io voglio comprare un volpino italiano (bianco) e chiamarlo swiffer.
pardon x l'OT
OT x OT... Io ho una femmina di Yorkshire Terrier che si chiama Minnie![]()
e a questo punto non mi resta che dire: sotto con la ghisa e fanculo a chi dice che non siamo geneticamente predisposti
pure l'uomo e lo scimpanzè hanno in comune il 98% dei geni![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
]#]
#]
#
Boh secondo me non è che conti così tanto....alla fine la stragrande maggioranza di atleti che NOI consideriamo geneticamente dotati sono palesemente dopati...
Senza genetica ti migliori e puoi arrivare ad avere un bel fisico, ma non gareggi di sicuro. Alla luce di questo la mia non era un'affermazione rinunciataria e pessimista, anzi! Solo non bisogna crearsi vane illusioni..
Ragazzi
"Ad impossibilia nemo tenetur"..e non l'ha detto Lotito..
Vuoi che continuo a delirare fomulette in latino di cui non so nemmeno il significato???
Ne conosco una sfilza![]()
bello il latino... in una disquisizione inserire dentro detti latini è indice alto di cultura. Probabilmente poi nella vita reale il tuo interlocutore non lo sa delle tue lacune in questa lingua, però al giorno d'oggi non di appare mai come si è, e fare un po gli ipocriti tutto sommato non è nemmeno sbagliato perchè usando un aforisma, occhio per occhio, dente per dente
![]()
Secondo me i carichi iniziali non sempre vogliono dire molto...
Porto l'esempio di un mio ex compagno di allenamenti, che a 16 anni ha iniziato con 70kg alla panca. Dopo anni di allenamenti è arrivato "solo" ad allenarsi con 90. A quei tempi io ero una mezza sega, ma in quegli anni in cui ci siamo allenati insieme io sono diventato molto più forte di lui.
Segnalibri