Perchè panca palmi inversi?? E' un esercizio da BBer che non vedo fare da anni.. Secondo me ha la sua utilità, ma tu fai panca con arco quindi qcsa mi sfugge...
Perchè panca palmi inversi?? E' un esercizio da BBer che non vedo fare da anni.. Secondo me ha la sua utilità, ma tu fai panca con arco quindi qcsa mi sfugge...
una curiosita'... dato che 130x2 sono veramente un ottimo risultato, ma da quanto ti alleni?? la voglio anch'io la panca sopra i 100![]()
madonna mia...a Messina siete troppo in forze ultimamente!!!
una domanda Robè...ma senza maglia le fai lo stesso 2 x 130??
La maglia ti dovrebbe aiutare nella fase iniziale giusto??
Te pesi quasi 70 kg e ce la fai...io non saprei se con maglia le chiudo 2 con 130 e peso 20kg più di te....
DEVO LAVORARE ARGGGH![]()
mattè non basta dire con la maglia faccio di piu...
è piu probabile che con la maglia faresti molto meno di quello che fai ora se va bene, o se va male ti tiri il bil sui denti... non sono il piu adatto per descriverti la maglia eheh, ma da quello che ho capito va imparata ad essere usata e domata... in pratica è una "sofferenza..."![]()
ma credo che le abbia fatte senza maglia... o ho capito male io?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io mi alleno da 10 anni con i pesi...seriamente nel senso inteso in questo forum 2/3..l'alimentazone la curo da 5 anni, maniacalmente da 3
Non ti dico altro sennò mi chiedi le misue della fava![]()
Vediamo di rispondere a tutti
@ Nemi: Yuri il massima non l'ho provato sia perchè ieri era il giorno del dinamico (lavorare cl massimale non aveva molto senso),sia perchè non sò usare la maglia.
@ Matteo: Quello che ti ha detto Cinghiale è vero,ma solo per chi la sà usare.Numeretto ha ragione,infatti se ieri non mi tenevano il bil durante la staccata me lo davo tra i denti.Comunque la doppia a 130kg non l'ho mai fatta raw,ma ti garantisco che se non sento dolore alla spalla,la panca và bene.
@ Uber: Attento alla fava che te la consumi se la smanetti spesso.
@ Menphis: Vedrai che i 100 arriveranno presto
@ Numeretto: Vedo che hai studiato.....Bravo![]()
Ma alla fine allora sta attrezzatura vi è arrivata!
No quella che stò usando è una maglia usata di un ragazzo di AOS che domenica è venuto a trovarmi
Complimenti robè....ma com'è che a Messina ci so tutti stì forzuti!!!![]()
Segnalibri