Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Colema un vero campione ?

Predefinito

Originally posted by Rey
    Vabbe' se vogliamo criticare pure Coleman....la bassa schiena non ha striature??? polpacci lisci?? addome indecente ??? ...visto che ci siamo i giudici potrebbero contestargli anche le orecchie a sventola e gli zigomi scavati...ma dai...
    Sono io che sono cieco o cosa??
    (P.s. sono d'accordo con 4ca anche io preferisco Dexter...)
    aspetta un momento io preferisco Dexter come immagine, ma nn lo metterei mai davanti ad un Coleman.
    cmq ci sara sempre qualcuno che critichera in modo negativo i grandi, mi sembra ci sia anche un agettivo per definire chi ha certe deviazioni ma nn me lo ricordo forse qualcuno ci puo aiutare, nn riconoscere la superiorita di Coleman quest'anno e veramente preoccupante
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by 4ca

ma ora pero stiamo tranquilli sei arrivato tu e con un paio di post ci hai aperto gl'occhi, strano che tu pero sia seduto in un anlino mentre e da sei anni che giudici internazionali si sono seduti in un posto che a sentir te nn meritano e hanno giudicato uno cosi scarso per ben sei volte il migliore al mondo e quest'anno adirittra migiore di sempre.................decine di giudici internazionali che hanno giudicato mondiali G.P. proffessionistio ecc ecc ecc. e il miglire e piu esperto di tutti e proprio qui su un forum e in un angolo sperduto di (milano??????)
    [d-|] [d-|] [d-|] [d-|]

Predefinito

Io dico la mia:

Coleman è il giusto vincitore, ma che dico giusto, il più meglio!

Jay gli è sotto purtroppo per lui.

Poi c'è dexter, da sempre uno dei miei preferiti, forse nella forma migliore di sempre (secondo me)

Gli altri sono stati un pò deludenti anche se ho visto solo le foto e non di tutti i partecipanti.

Cmq io sono uno di quelli che avrebbe anche potuto far vincere dexter, mi piace proprio troppo!

Predefinito

Originally posted by Alexander Thorp
    Io dico la mia:

Coleman è il giusto vincitore, ma che dico giusto, il più meglio!

Jay gli è sotto purtroppo per lui.

Poi c'è dexter, da sempre uno dei miei preferiti, forse nella forma migliore di sempre (secondo me)

Gli altri sono stati un pò deludenti anche se ho visto solo le foto e non di tutti i partecipanti.

Cmq io sono uno di quelli che avrebbe anche potuto far vincere dexter, mi piace proprio troppo!
    allora aspetta un momento ..piacere e una cosa far vincere e tutt'altra, senzo poi dire che dexter ha dei grossi diffetti strutturali, che un tiraggio ottimo e certe forme particolari nn possono far passare in secondo piano.
    sul fatto che gl'altri siano stati deludenti nn sono daccordo, abbiamo visto u Dennis trasformato in positivo un Alves molto migliorato un Darrem sempre in ottima formae un melvin con le use proporzioni stupende, percio piano
    ichiban

Messaggio

coleman e' diventato alieno!!superbo, io lo ho visto 2 volte nella mia vita a 0,5 metri di distanza, da vestito era grosso , ma da spogliato era inimmaginagile, non credevi a che si vedeva!!
    4ca , hai visto le novita' nella messaggeria?

Predefinito

Originally posted by NATURAL
    coleman e' diventato alieno!!superbo, io lo ho visto 2 volte nella mia vita a 0,5 metri di distanza, da vestito era grosso , ma da spogliato era inimmaginagile, non credevi a che si vedeva!!
    4ca , hai visto le novita' nella messaggeria?
    e tieni conto che questa volta vestito nn rendeva un gran che (a parte che aveva un cilindro in testa che ........stendiamo un velo.................all'incontro con giornalisti e pubblico era piu impressivo (in giacca) sia cutler che priest, sembravano il doppio di ronny

si ho anche risposto
    Ultima modifica di 4ca; 01-11-2003 alle 12:45 PM
    ichiban

Irriverente ..vitti na crozza supra nu...

di cutler ne ho trovata solo una a mezzobusto mentre guarda ronnie coleman alzarsi vestito in quel modo

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Originally posted by 4ca
    e tieni conto che questa volta vestito nn rendeva un gran che (a parte che aveva un cilindro in testa che ........stendiamo un velo.................all'incontro con giornalisti e pubblico era piu impressivo (in giacca) sia cutler che priest, sembravano il doppio di ronny
    e ci credo ronnie è vestito di scuro cutler chiaro è normale che sembra più grande 4ca ti perdi in un bikkere d'acqua a volte
    per quanto riguarda il cappello a me piace sembra un rapper ci manca lo stuzzicadenti in bocca e il cerotto sulla guancia alla Nelly

Predefinito

ma che ca...o di discorsi fai ehehehe si nascondono come le donne grasse ora ehhehe ma sei furori?
    ichiban

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

no è solo un osservazione anke io quando mi metto una maglietta bianca sembro più grosso di quando indosso una scura

Predefinito

Originally posted by siffrediantonio
    no è solo un osservazione anke io quando mi metto una maglietta bianca sembro più grosso di quando indosso una scura
    ichiban

Predefinito

quali sono i difetti strutturali di dexter??
    Io forse, da profano, non li vedo

Messaggio

se cutler smettesse di rifarsi le soppracciglia in quel modo orrido vincerebbe!! §83
    parlando al pubblico,almeno all'olympia i ragazzi possono farsi sentire dalla gente, che in questo modo puo' vedere in loro qualcosa di + umano, meno artificioso, attenzione, non artificiale, io intendo che chi vede una tale cura per il corpo tenda a non riconoscersi nemmeno nello stesso genere di essere vivente, in questo modo i ragazzi, parlano scherzano e mettono in evidenza caratteristiche + vicine alla persona media (che seguira' il fenomeno gare).magari si facesse anche in italia!!magari per un 2 torri(per cominciare)

Predefinito

Originally posted by twins
    quali sono i difetti strutturali di dexter??
    Io forse, da profano, non li vedo
    beh mi sembrano piuttosto evidenti altrimenti sai quanti G.P. avrebbe vinto, piuttosto strettino, un addome troppo allungato in proporzione alla larghezza delle spalle e lunghezza delle gambe, insomma la parte centrale del corpo sbilancia un po
    ichiban

Predefinito

Originally posted by 4ca
    allora aspetta un momento ..piacere e una cosa far vincere e tutt'altra, senzo poi dire che dexter ha dei grossi diffetti strutturali, che un tiraggio ottimo e certe forme particolari nn possono far passare in secondo piano.
    sul fatto che gl'altri siano stati deludenti nn sono daccordo, abbiamo visto u Dennis trasformato in positivo un Alves molto migliorato un Darrem sempre in ottima formae un melvin con le use proporzioni stupende, percio piano
    Beh, prima cosa io non ho l'occhio clinico come il tuo..i difetti strutturali di dexter ancora non riesco a vederli ma infattti qua il giudice sei tu mica io! E per quanto riguarda Alves e gli altri ho specificato che cmq non ho visto le foto di TUTTI gli atleti, perciò...