madonna mia...a Messina siete troppo in forze ultimamente!!!
una domanda Robè...ma senza maglia le fai lo stesso 2 x 130??
La maglia ti dovrebbe aiutare nella fase iniziale giusto??
Te pesi quasi 70 kg e ce la fai...io non saprei se con maglia le chiudo 2 con 130 e peso 20kg più di te....
DEVO LAVORARE ARGGGH![]()
mattè non basta dire con la maglia faccio di piu...
è piu probabile che con la maglia faresti molto meno di quello che fai ora se va bene, o se va male ti tiri il bil sui denti... non sono il piu adatto per descriverti la maglia eheh, ma da quello che ho capito va imparata ad essere usata e domata... in pratica è una "sofferenza..."![]()
ma credo che le abbia fatte senza maglia... o ho capito male io?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io mi alleno da 10 anni con i pesi...seriamente nel senso inteso in questo forum 2/3..l'alimentazone la curo da 5 anni, maniacalmente da 3
Non ti dico altro sennò mi chiedi le misue della fava![]()
Vediamo di rispondere a tutti
@ Nemi: Yuri il massima non l'ho provato sia perchè ieri era il giorno del dinamico (lavorare cl massimale non aveva molto senso),sia perchè non sò usare la maglia.
@ Matteo: Quello che ti ha detto Cinghiale è vero,ma solo per chi la sà usare.Numeretto ha ragione,infatti se ieri non mi tenevano il bil durante la staccata me lo davo tra i denti.Comunque la doppia a 130kg non l'ho mai fatta raw,ma ti garantisco che se non sento dolore alla spalla,la panca và bene.
@ Uber: Attento alla fava che te la consumi se la smanetti spesso.
@ Menphis: Vedrai che i 100 arriveranno presto
@ Numeretto: Vedo che hai studiato.....Bravo![]()
Ma alla fine allora sta attrezzatura vi è arrivata!
Segnalibri