Stai salendo di PR in maniera vertiginosa...menphis non sbaglia mai quando dice che uno c'ha del potenziale![]()
Stai salendo di PR in maniera vertiginosa...menphis non sbaglia mai quando dice che uno c'ha del potenziale![]()
ottimissimo!
ci farai vedere i numeri yuri!!
porcamaiala!!!!!!!
COMPLIMENTI AMICO!!!!!!!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
***** di secco, con sta storia che non arrivi manco a 80 kg sei già a 2 BW di squat abbondanti ..
![]()
Bella! Grande il PR di squat![]()
Complimenti yuri...molto buono...grande!!!![]()
Yuri se mi scendi sotto i 75kg a me tocca scendere sotto i 67,5kg![]()
ma forse nn ti rendi conto del volume con cui ti alleni!
a parte il fatto che i tuoi pesi sono aumentati vertiginosamente, ci sarà un maggiore impegno muscolare a parità di seriexreps no?
quante pro mangi al giorno? potresti provare ad aumentare quelle e vedere cosa succede.
fisicamente hai notato cambiamenti particolari negli ultimi 2 meso? (gruppi avanti\indietro, maggiore durezza nelle gambe etc..)
Hai ragione somo provo ad aumentare un pochino le pro, magari a pranzo e a cena per non rendere gli spuntini troppo pesanti.
Comunque a pro sono messo sui 2g x kg circa vediamo che succede aumentandole un poco.
Beh cambiamenti eccezionali non li ho visti a parte la definizione in cui ne ho guadagnto parecchio, direi che il dorso mi sembra inspessito l'ho notato perchè mi sembra più impressivo, le spalle anche più massiccie e le gambe qualche centrimentro le hanno prese per queste è stato facile dato che mi vanno un bel pò stretti i jeans...poi ho anche notato che la parte alta del petto si è sviluppata parecchio in quest'ultimo meso! Dalle foto che ho postato 1 mese fa i pettorali sono cambiati parecchio secondo me, mi danno più l'effetto "scudo".
Segnalibri