ciao, si sarebbe interessante!!
bella la lat, non l'avevo ancora vista, sembrerebbe funzionale!
ciao.
ciao, si sarebbe interessante!!
bella la lat, non l'avevo ancora vista, sembrerebbe funzionale!
ciao.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
pero' con una spesa del genere lo si puo' comprare gia' costruito:
http://www.lacertosus.it/description.asp?item=156
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Certo si puo comprare...ma comperi un powerline non un powertec.
Le possibilità sono due.
O quelli della powertec sono dei ladri rispetto alla powerline.
Oppure quello della powerline è di qualità nettamente inferiore alla powertec.
Io credo sia vera la seconda.
Powertec costa quasi il doppio di powerline ma la bontà del prodotto per me va di pari passo.
La lat machine della powerline scorre su un tubolare quadrato mentre quella powertec su due barre cilindriche il che significa scorrevolezza doppia e nessun inceppamento nella salita.
Bodybuilding GND
ho visto il rack di renato...veramente bello!! ma quello che mi piace più di tutto è la panca! quella è una figata!!!il rack lo sto progettando ma in sti giorno non ho tantissimo tempo... a breve spero di darvi tutte le informazioni su pesi, misure ecc.. ciao
P.s. rispondendo alla domanda (di uber credo):"se un peso cade esercità una forza allucinante sulle sbarre del rack!!" ma i power rack non sono costruiri per lasciarci cadere sopra i pesi ma per appoggiarceli quando si è esausti. la forza peso con cui il bilancere si appogga sulle sbarre è (in teoria) di poco conto, in quanto il peso del bilencere è quasi del tutto compensato dalla forsa di chi sta facendo l'esercizio.
Perciò l'urto del bilancere sulle sbarre non contà più di tanto.
Nei rack le sbarre di sicurezza vanno sempre posti a pochissimi centimetri da dove finisce il range di movimento dell'esercizio svolto, così che quando una persona non riesce a completare la serie appoggia il bilancere sulle sbarre, ma non lo lascia cadere come un sacco di patate.
sopratutto perchè lasciar cadere un bilancere anche se all'interno di un power rack è pericoloso, non sai mai....per esempio se il peso è leggero potrebbe anche rimbalzare sulle sbarre di sicurezza e finire chissa dove...sono possibilità remote ma è possibile.
CIAO A TUTTI STATEMI BENE!![]()
bhè qualcuno mi ha detto che la panca sarebbe molto indicata come poltrona da salotto piu che per sdraiarcisi sopra unti di sudore...
Ci sono 100 euro di pelle che la rivestono, però quelli non li ho messi in conto perchè l'avevo già... In piu se la alzi dalla parte del sedile ci sono le ruote che toccano a terra sicchè la si sposta come una cariola (non si vedono nelle foto perchè non le avevo ancora messe, anzi forse si vedono nelle ultime con la lat machine...
Ciao ragazzi venitemi a trovare eh.
Bodybuilding GND
mia madre ha una tappezzeria spesso ci portano i cuscinetti o le spalliere delle palestre da rivestire ( in questo modo ho rimediato l'ultimo abbonamento)
potremmo fare una SPA
Il giorno che si rovineranno alla mia panca li farò rifare di seta e Alcantara®![]()
Segnalibri