Grazie mille per l'interessamento.
Si in effetti ho un po' di pancia e fianchi, nulla di sconvolgente pero', dipende anche pero' dagli obbiettivi che uno si pone, e per mia esperienza credo sia difficile, soprattutto per la vita che faccio, arrivare ad essere tiratissimo, ripeto sia dal punto di vista fisico, (la pancia e' il primo punto dove ingrasso e l'ultimo dove dimagrisco), sia dal punto mentale che abitudinario.
Detto questo, gia' 2500kcal sono molte rispetto a quelle che assumo adesso, cerco sempre di mantermi visto quanto detto sopra, di conseguenza rispetto agli anni di allenamento, i muscoli si vedono e non si vedono. Per questo motivo, almeno un paio di mesi all'anno vorrei cercare di mangiare un po' di piu' anche perche' vedo che pur assumendo meno calorie di quante ne abbia bisogno non vedo miglioramenti in termini di diminuzione della percentuale di grasso corporeo, insomma per aggiungere un minimo di variazione che credo vada a stimolare maggiormente il metabolismo.
Spero di aver spiegato la mia situazione, e che mi possiate dare qualche consiglio.
Ciao.
Zerotre.

Segnalibri