Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Devo modificare questa dieta?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    734

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eirinn Visualizza Messaggio
    ogni due settimane, ok, ma dovrei vedere, ovviamente in linea di massima, quanto ettogrammi/kg in meno? diciamo un chilo e mezzo?
    Diciamo un chilo ogni due settimane (due chili al mese). Più sono lenti i cali, più sono costituiti da ciccia e non da muscoli.

    Citazione Originariamente Scritto da eirinn Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa: sono totalmente ferma da due settimane, oggi pomeriggio fo la scheda pesi; in realtà ne ho due: una full body (con serie 2x8, 1x6, 1x4) e una divisa in due sessioni, oggi farei pettorali, bicipiti, tricipiti e bicipiti femorali, con 20' di cardio alla fine. Penso che dovrò abbassare i carichi (provo a fare finta di non essere stata ferma?), ma cosa è meglio che faccia, questa settimana di ripresa?
    Farei la full body per due o tre volte. Così acceleri la ripresa. Poi passi alla scheda divisa in due.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    124

    Predefinito

    ok, grazie! allora ci dò dentro con la full, oggi.
    Sono passata in una palestra qui vicino a casa mia, dove posso chiedere di impostarmi un allenamento personalizzato in base al mio obbiettivo e dove mi seguono nei progressi. In più c'è la possibilità di essere seguiti da un medico sportivo nell'alimentazione, cosa che spero mi aiuti nel rimettere ordine nella mia vita e negli ultimi disordini.
    L'istruttrice è una body builder, quindi le schede di allenamento penso saranno valide e credo che riceverò l'incoraggiamento di cui ho bisogno in questo momento! Vi terrò aggiornati!

Discussioni Simili

  1. Questa ve la devo far vedere
    Di the77joker nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-04-2016, 08:21 AM
  2. Come posso modificare questa scheda??
    Di Devid88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-06-2014, 11:32 AM
  3. Per favore un aiuto per modificare questa scheda... grazie mille! :-)
    Di imax nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-12-2010, 06:53 PM
  4. Devo perdere la pancia. Questa è la mia alimentazione
    Di ManOwaR nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-01-2008, 12:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home